Chiara Rabbi ammette “ho baciato prima Davide e poi un altro ragazzo, non volevo”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-28

Chiara Rabbi conferma “ho sbagliato, volevo farlo ingelosire ma la situazione mi è sfuggita di mano” Chiara Rabbi e Davide Donadei ex coppia solida uscita da uomini e donne che si lascia nell’estate del 2022, è passato tempo dalla loro rottura ma l’entrare di Davide Donadei nella casa del Grande Fratello VIP è come se …

article-post

Chiara Rabbi conferma “ho sbagliato, volevo farlo ingelosire ma la situazione mi è sfuggita di mano”

Chiara Rabbi e Davide Donadei ex coppia solida uscita da uomini e donne che si lascia nell’estate del 2022, è passato tempo dalla loro rottura ma l’entrare di Davide Donadei nella casa del Grande Fratello VIP è come se avesse riaperto un libro “apparentemente” finito e chiuso.

Donadei diffonde la notizia shock

E’ proprio Donadei che tramite i social aveva accennato questo periodo difficile della sua vita, era confuso e strano in quanto stava vivendo un riavvicinamento con l’ex Chiara. Il gieffino spiega in dettaglio, come riporta fanpage.it, che i due ex si erano rincontrati e visti anche in un locale di Milano. Quella sera però è successo qualcosa che ha cambiato le sorti dell’ipotetico riavvicinamento, Chiara bacia prima lui e poi subito dopo un altro?

Chiara e Davide insieme
Chiara e Davide insieme

Chiara Rabbi confessa “non volevo ferirlo, l’ho fatto per suscitare gelosia”

Le parole di Chiara in merito alla vicenda riportate da fanpage.it :

In merito alla diretta su RTL mi state inondando di messaggi e mi prendo le mie responsabilità, nessun finto gossip, se avessimo voluto lo avremmo potuto fare mentre era al GF e invece alla fine dei giochi entrambi abbiamo sempre evitato di farci ulteriormente male.

La verità è che Da ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere nulla nei giorni seguenti mi faceva piacere il “gioco” che si stava creando. Una sera eravamo insieme anche ad altre persone e nel corso della serata ci siamo avvicinati e si, c’è stato un bacio… voluto e sentito da entrambi!

Continua spiegando che non sa cosa realmente le sia successo, si è sconnessa e ha fatto una cosa sbagliata pensando in realtà di suscitare gelosia nel suo ex per un presunto riavvicinamento.

Continua cosi:

Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato, volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto. Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male, non ne sono felice ne tanto meno ne vado fiera, è uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come sia andata. Non volevo affrontare l’argomento semplicemente per evitare di buttare ancora benzina sul fuoco riguardo una cosa che non doveva andare così, è inutile starci a dire che non volevo tutto ciò.

Un forte gesto quello di Chiara per cercare di riconquistare qualcuno non credete?

A volte purtroppo le situazioni sono difficili da gestire e adesso chissà come andrà a finire..

Potrebbe interessarti anche