Uomini e Donne: Chiara Rabbi intervistata e parla di Davide Donadei

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-17

Uomini e Donne, intervista a Chiara Rabbi: “Io e Davide non abbiamo mai e poi mai creato nessun finto gossip” Chiara Rabbi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata intervistata da Lollo Magazine dove ha raccontato il suo rapporto con Davide Donadei dopo le rivelazioni dell’ex tronista fatte il giorno prima. Chiara Rabbi ha …

article-post

Uomini e Donne, intervista a Chiara Rabbi: “Io e Davide non abbiamo mai e poi mai creato nessun finto gossip”

Chiara Rabbi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata intervistata da Lollo Magazine dove ha raccontato il suo rapporto con Davide Donadei dopo le rivelazioni dell’ex tronista fatte il giorno prima.

Chiara Rabbi
Chiara Rabbi

Chiara Rabbi ha dichiarato:

“Subito dopo il Gf Vip ci siamo incontrati e abbiamo avuto un confronto da soli dove abbiamo parlato per molto tempo e anche nei giorni successivi ci sono stati vari scontri. Abbiamo cercato un punto di incontro e pace che mantenesse un clima di serenità considerando che condividiamo la stessa agenzia e quindi stessi posti e persone…”

“Non abbiamo mai e poi mai creato nessun finto gossip anche perché se avessimo voluto avremmo potuto fare qualsiasi cosa mentre era al Gf Vip e invece alla fine dei giochi entrambi abbiamo sempre evitato di farci ulteriormente male. La verità è che Davide ha cercato di trovare un punto di incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere negli ultimi giorni mi faceva piacere i ‘gioco’ che si stava creando. Il problema è che se durante la nostra relazione era tutto perfetto ora quando mi ritrovo con lui esce la parte peggiore di me fino a diventare una cosa tossica”.

Chiara Rabbi cosa farebbe se le proponessero di partecipare ai reality come il Grande Fratello oppure come tronista di Uomini e Donne

“Se dovesse presentarsi l’occasione probabilmente accetterei. È vero che sono cambiate tante cose e fino a poco tempo la non sarei mai stata pronta, ma ad oggi cerco anche io qualcuno che mi dia tanto, senza se e senza ma”.

“Credo nell’amore e nella famiglia anche se non riesco più ad aprirmi io per prima, cercare o provare a lare qualsiasi cosa. In questo momento della mia vita forse ho bisogno che qualcuno venga verso di me e mi sblocchi”.

“Alessio Campoli sicuramente come corteggiatore mi ha colpita molto. Non lo conosco proprio di persona però mi sembra una persona molto spigliata e autoironica e anche il suo modo di fare semplice ma diretto mi piace molto”.

Chiara Rabbi ha parlato di Roberta di Padua che si suppone abbia avuto un flirt con Davide Donadei

“Roberta non la stimo e sicuramente non ho una bella considerazione di lei, quindi non sto li a seguirla anche se mi girano spesso delle uscite fuori luogo e poco eleganti della signora”.
Infine Chiara Rabbi ha svelato quali sono i suoi progetti futuri: “In questo momento della mia vita sto solo vivendo, tanto e forte. Ho sempre pensato al futuro e mai al presente. Mi sono trasferita a Milano senza pensarci troppo, vivo giorno per giorno con la consapevolezza che, comunque andrà, avrò avuto la possibilità di vivere un’esperienza di vita bellissima e soprattutto con me stessa.
roberta di padua
roberta di padua
Non tutti conoscono la mia storia familiare e in pochi sanno che non ho mai avuto il tempo di vivere la mia adolescenza per via di problemi non adatti e giusti per una ragazza di 13/14/15 anni. Ma mi sono sempre e solo dedicata come un’adulta agli altri. Ecco, ora in questo momento sto amando solo me.”

Potrebbe interessarti anche