Cristina Scuccia al L’isola dei famosi “no al bikini, non sono pronta perché..”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-15

Cristina Scuccia dice si al L’Isola Dei Famosi ma non è ancora pronta nel dire si al bikini, scopriamo insieme il perché Tutti ricordiamo Cristina Scuccia, sicuramente per la sua dolcezza come Suora ma siamo certi che anche la sua voce sia ancora fortemente ricordata nel pubblico. Cristina Scuccia, ormai non più membro delle Suore …

article-post

Cristina Scuccia dice si al L’Isola Dei Famosi ma non è ancora pronta nel dire si al bikini, scopriamo insieme il perché

Tutti ricordiamo Cristina Scuccia, sicuramente per la sua dolcezza come Suora ma siamo certi che anche la sua voce sia ancora fortemente ricordata nel pubblico. Cristina Scuccia, ormai non più membro delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, è anche la vincitrice di The Voice 2014. La voce della giovane suora in quell’edizione lasciò un numero ricco di telespettatori senza fiato grazie al suo tessuto vocale così dolce e alla sua lunga estensione musicalmente parlando.

Suor Cristina
Suor Cristina

DELIRIO PER SUOR CRISTINA A THE VOICE

Sorrideva al pubblico mentre cantava a The Voice e continuava a sostenere che non era suo merito, Suor Cristina definiva il suo un vero e proprio dono del Signore che attraverso le sue parole cantante riusciva ad unire persone e trasmettere amore. Abbiamo tutti amato ascoltare Suor Cristina cantare quell’anno e il pubblico era in delirio ad ogni esibizione.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

ADDIO ALLA VITA RELIGIOSA

Suor Cristina va sugli schermi di Verissimo nel 2022 dichiarando l’addio al velo religioso, saluta il convento in quegli anni decidendo di ricercare ed aspettare con gioia il cosi tanto famoso ‘’colpo di fulmine’’.
Dopo quindici anni nelle Orsoline lascia l’abito: “Le mie consorelle hanno cercato di proteggermi, l’eccesso di protezione è diventata quasi limitazione per me. Erano troppo protettive”. Furono queste le parole che Cristina disse durante l’intervista alla trasmissione di Canale 5 nel 2022.

CONCORRENTE DEL L’ISOLA DEI FAMOSI MA..

Cristina Scuccia è tra i concorrenti della prossima edizione de L’isola dei famosi che inizierà lunedì 17 aprile su Canale 5 ma non ha intenzione di mostrarsi al pubblico ‘’troppo diversa da come era abituata’’. Racconta, l’ex Suora, al Corriere della Sera “Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità”.
Nessun bikini per l’ex Suora, non sentendosi a proprio agio per adesso sceglie una versione alternativi al costume che indosseranno gli altri concorrenti.

COSA SPERA DAL L’ISOLA DEI FAMOSI

Cristina spera di riuscire a mostrare al mondo una parte di lei che resti sempre umana, per quello che è nella realtà più sincera. La nuova concorrente del reality definisce l’uscita dal mondo religioso come devastante e quindi spera che invece questa sarà un’occasione per non sentirsi più giudicata da chi in realtà non sa il dolore che ha provato nel suo percorso di “cambiamento”. Il suo obbiettivo è quello di essere se stessa, con coraggio anche se dovesse significare non essere capita proprio da tutti.

Potrebbe interessarti anche