Damiano dei Maneskin cambia look: ora è biondo

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-12

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha esordito su Instagram con un nuovo look per i suoi capelli. i fan e Giorgia Soleri hanno apprezzato l’ennesimo cambiamento Damiano David, leader dei Maneskin, ha nuovamente cambiato look per i suoi capelli e lo ha annunciato direttamente con una storia su Instagram. Non può essere sfuggito neanche …

article-post

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha esordito su Instagram con un nuovo look per i suoi capelli. i fan e Giorgia Soleri hanno apprezzato l’ennesimo cambiamento

Damiano David, leader dei Maneskin, ha nuovamente cambiato look per i suoi capelli e lo ha annunciato direttamente con una storia su Instagram.

Non può essere sfuggito neanche all’osservatore più distratto che il frontman della band romana Maneskin non ama annoiarsi e dopo essersi rasato completamente a zero, lasciando di stucco la gran parte del pubblico femminile, ha optato per un ennesimo cambio di direzione stilistica: un platino corto brillante.

Damiano David biondo platino
Damiano David biondo platino

Damiano camaleonte

Damiano David, dopo essersi regalato l’ennesimo tatuaggio, ha deciso di cambiare hair look in un biondo platino corto. Confermando un certo talento da camaleonte Damiano ha incassato il plauso del pubblico femminile, che lo ha giudicato sexy, ma allo stesso tempo è riuscito a solleticare i commenti dei soliti leoni da tastiera, che ci hanno messo pochi secondi a invocare la causa della scarsa originalità.

Damiano copia Eminem?

A quanto pare Damiano ama che il pubblico parli di lui, ma non avrebbe mai voluto essere scambiato per Eminem proprio a causa del suo nuovo hair look biondo platino.

Il rapper di Detroit ha fatto della capigliatura bionda una vero e proprio marchio di fabbrica all’inizio della sua carriera e in molti non hanno potuto non notare la somiglianza tra i due.

Eminem e Damiano
Eminem e Damiano

Nella galleria delle somiglianze inquietanti con il nuovo look del cantante dei Maneskin, oltre al noto Eminem, potremmo aggiungere anche Miley Cyrus, Fedez, Justin Timberlake (all’epoca degli NSYNC) e tutti gli altri VIP che tendono a creare l’effetto di una frittata spiaccicata sulla testa per raggranellare consensi. Del resto, bene o male, l’importante è che se ne parli!

 Cosa ne pensano i fan e Giorgia Soleri

I fan, soprattutto la parte femminile, credono semplicemente che Damiano sia sensuale e affascinante anche con i capelli rosa confetto, figuriamoci biondo platino. E la compagna Giorgia Soleri cosa ne pensa di questo nuovo taglio e colore?

Pare che sia molto soddisfatta del risultato finale e non sono pervenute notizie sulla fine della loro relazione a causa del biondo platino!

Potrebbe interessarti anche