Daniele Dal Moro contro il Grande Fratello Vip

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-31

Daniele Dal Moro e la frase incriminata: “Questo programma di me**a” Daniele Dal Moro concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stato ripreso fortemente da Alfonso Signorini  il conduttore del Reality nella puntata del 30 gennaio su Canale 5. Durante la diretta Signorini si è sentito in dovere d’intervenire contro Daniele Dal Moro per le …

article-post

Daniele Dal Moro e la frase incriminata: Questo programma di me**a”

Daniele Dal Moro concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stato ripreso fortemente da Alfonso Signorini  il conduttore del Reality nella puntata del 30 gennaio su Canale 5.

Durante la diretta Signorini si è sentito in dovere d’intervenire contro Daniele Dal Moro per le offese fatte al programma dove lui stesso sta partecipando.

Daniele Dal Moro in un videoclip, dove appariva palesemente nervoso a causa di una lite avvenuta con Oriana Marzoli, ‘il suo nuovo flirt’, gli è scappato di pronunciare queste parole:

Questo programma di me**a”.

Ovviamente queste frase non è passata inosservata e tanto meno piaciute a Signorini e agli autori del programma, il conduttore infatti si è sentito d’intervenire dicendo:

A me ha offeso” continuando, “perché io ci metto la faccia e anche molta passione a fare questo programma di ‘me**a’, e credimi che non è stato bello. Proprio perché tu sei una bella persona, sentirlo dire da te mi è dispiaciuto ancora di più!”

Daniele Dal Moro ha prontamente risposto:

Mi sono scappate delle parole brutte in un momento di nervosismo, spero che il fatto che io stia rifacendo questo programma per una seconda volta sia un alibi per dire che queste cose non le penso. Comunque chiedo scusa“.

Signorini continuando ha voluto puntualizzare:

Noi come voi ce la mettiamo tutta, poi a volte cadiamo, inciampiamo, ma la nostra buona fede è sotto gli occhi di tutti e questo non voglio che venga messo in discussione”.

Anche l’opinionista Sonia Bruganelli ha espresso il suo pensiero sulla faccenda dicendo:

Parole uscite per rabbia perché è uno dei pochi che questo giochetto lo sta vivendo con le emozioni vere. Mi sembra che lui abbia paura di essere uno dei pochi che ci mette il sentimento e questa cosa non se la perdonerebbe”.

Potrebbe interessarti anche