Gossip News Italia

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Condividi:

Da tempo circolano voci di una presunta antipatia di Dayane Mello nei confronti dell’influencer Giulia De Lellis.

Le voci potrebbero aver avuto origine dal passato della modella brasiliana dato che è l’ex fidanzata dell’attuale compagno di Giulia, Carlo il rampollo di casa Beretta, e sempre secondo i rumor pare che la storia tra i due sia finita male.

“Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. – le parole pronunciate dalla Mello – Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi“.

Ieri Giulia ha pubblicato 3 foto sul suo seguitissimo profilo Instagram, una con il trucco, una al naturale e un’altra di circa due anni fa, tempo in cui soffriva di acne.

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”
Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi fatto un discorso sul bodypositive a tutti i suoi follower.

“1. Ieri sera (Makeup) 2. Poco fa (senza Makeup) 3. Neanche due anni fa. Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già.

Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo!Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio.

Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccarvi i perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi.
Perché vi diranno che passerà.

Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc…
e si è vero pure questo ma. Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo!

Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

Dayane Mello vs Giulia De Lellis: “Pessimo Esempio”.

La bella Dayane però sembra non aver apprezzato per niente la riflessione della De Lellis ed ha commentato in modo pungente:

“Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“.

Probabilmente non ha ben inteso il discorso della bella influencer, così
Dayane Mello oggi ha punzecchiato Giulia De Lellis.
Un attacco gratuito e agli occhi dei follower ingiustificato che però avrebbe radici lontane e si baserebbe su qualcosa di ben più profondo.

L’antipatia della modella brasiliana nei confronti dell’influencer romana sfocerebbe dal fatto che ora la bella Giulia stia con Carlo Beretta, che altri non è che l’ex fidanzato di Dayane Mello.
La storia fra Dayane Mello e Carlo Beretta è però finita malissimo.

“Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi“.
Queste le parole dell’ex gieffina, e ad oggi tra i due non sembrerebbe esserci nessun rapporto.

Quando al Grande Fratello Vip la modella è venuta a conoscenza della tresca fra il suo ex e Giulia De Lellis stentava a crederci perché era a conoscenza del fatto che Andrea Damante ex storico di Giulia, conosciuto sul trono di Uomini e donne, era un ottimo amico di Carlo.

“Conoscendolo non penso che lui potrebbe fargli una cosa del genere al suo amico. Lui è molto più amico di Damante che di Giulia. Lui è molto amico, molto. Ragazzi non è da lui“.
Queste le sue parole, ma come è noto a distanza di quasi tre anni Carlo e Giulia stanno tutt’ora felicemente insieme.

Dayane Mello sparlava di Carlo Beretta:Marco Cartasegna ha rovinato la nostra relazione”

“Amare è bellissimo e regala sensazioni stupende. Non avevo mai sofferto per amore. Due anni fa invece è successo e non sono stata bene. Ho dato tutto di me a lui. Lo amavo così tanto. Ho voluto chiudere, poi sono voluta tornare e lui ha chiuso, era un caos. Io avevo tutto il supporto della sua famiglia.

Questa estate ero a Forte dei Marmi con loro, sua nonna ama mia figlia Sofia. Io sono stata spesso a cena con la nonna e la madre. Ho cenato anche con il nonno e tutti loro. Sono stati più i momenti di dolore con lui che quelli belli. La base però c’era, era amore. Poi però c’erano 8 anni di differenza, una figlia. Anche se io ho rinunciato a Sofia per stare con lui. Sai quanto è triste stare con lui e non pensare che ci sarà un futuro.

Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa. Marco (Cartasegna) ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita la nostra relazione”.

Condividi:

Lascia una risposta