Denis Dosio: “Mi hanno sospeso da Instagram senza motivo.”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-19

Da qualche giorno il web ha notato che il profilo Instagram del famoso tik toker ed ed gieffino Denis Dosio è stato sospeso. Come mai? Interpellato da alcuni colleghi è lo stesso Denis Dosio a fornire qualche informazione in più. “ Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa …

article-post

Da qualche giorno il web ha notato che il profilo Instagram del famoso tik toker ed ed gieffino Denis Dosio è stato sospeso. Come mai?

Interpellato da alcuni colleghi è lo stesso Denis Dosio a fornire qualche informazione in più. “ Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? non saprei.” Probabilmente l’influencer si riferisce agli annunci un po’ troppo hot che fa per pubblicizzare il suo canale, ormai già famoso di Onlyfans?

Denis DosioIn effetti è lui stesso ad ammettere che varie segnalazioni sono arrivate soprattutto da tutti gli haters che Denis definisce rosiconi che non tollerano il fatto che vengano creati e venduti dei contenuti per la piattaforma. Anche se è certo di non arrecare danno e fastidio a nessuno visto che non è un obbligo di certo che le persone lo seguano.

In questa chiacchierata Denis spiega anche di avere in cantiere molti progetti, uno a breve termine perché

Denis Dosio
Denis Dosio a settembre partirà con gli Onlyfans Creator provenienti da tutto il mondo e si ritroveranno tutti insieme nella stessa villa. Non stentiamo a credere che la Réunion sarà pazzesca! Il tik toker dice “Creeremo delle sinergie internazionali che ci aiuteranno a sviluppare nuove idee super creative.” Ovviamente il divertimento sarà assicurato, non ci resta che attendere.

Potrebbe interessarti anche