GF Vip 7, Edoardo Donnamaria Squalificato: ”il video del panino”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-09

 Edoardo Donnamaria squalificato, Tavassi ammonito. Ecco a voi i video Durante la quarantesima puntata del Grande Fratello vip , Alfonso Signorini apre la puntata con due provvedimenti per due vipponi: l’ammonizione di Edoardo Tavassi e la squalifica di Edoardo Donnamaria a seguito dei loro comportamenti. Edoardo Tavassi Ammonito Edoardo Tavassi è stato ammonito dal Grande …

article-post

 Edoardo Donnamaria squalificato, Tavassi ammonito. Ecco a voi i video

Durante la quarantesima puntata del Grande Fratello vip , Alfonso Signorini apre la puntata con due provvedimenti per due vipponi: l’ammonizione di Edoardo Tavassi e la squalifica di Edoardo Donnamaria a seguito dei loro comportamenti.

Edoardo Tavassi Ammonito

Edoardo Tavassi è stato ammonito dal Grande Fratello Vip per alcuni comportamenti adottati in questi giorni, dopo la reprimenda delle scorse puntate. Il conduttore lo invita a raggiungere il confessionale.

Due sere fa il Vippone ha preso la stecca del biliardo e l’ha lanciata a terra come gesto di stizza per la partita persa, lasciandosi andare anche ad una volgare imprecazione. “A loro fa ridere, dice riferendosi al resto della casa. Al pubblico però no, punge il conduttore. Il GF ha deciso di ammonirlo! Spero che sia l’ultima volta che ti vedo in una situazione del genere”

https://twitter.com/jhoestarr/status/1633934813626245120

Edoardo Donnamaria squalificato

Alfonso Signori chiama in mystery Room Edoardo Donnamaria, perché ieri pomeriggio “nei confronti di Antonella hai alzato il tiro (…) Una scena brutta che non avrei mai voluto vederla”Purtroppo è stato un momento in cui non era facile da controllarsi, si giustifica il vippone. Il GF ha preso la sua decisione nei confronti di un atteggiamento ritenuto aggressivo e provocatorio. Donnamaria è squalificato. “Mi dispiace, soprattutto per Antonella”, commenta amareggiato il concorrente.

 

Potrebbe interessarti anche