Elettra Lamborghini interviene dopo che una nuova polemica ha investito Ginevra

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-15

Elettra Lamborghini interviene sui social dopo che una nuova polemica ha investito Ginevra: lo sfogo Nonostante Ginevra Lamborghini sia uscita uscita a causa di una squalifica dal reality show, e che la storia della lite con la sorella sembra sia stata archiviata, molti utenti social e telespettatori continuano a tirare in ballo Elettra Lamborghini per …

article-post

Elettra Lamborghini interviene sui social dopo che una nuova polemica ha investito Ginevra: lo sfogo

Nonostante Ginevra Lamborghini sia uscita uscita a causa di una squalifica dal reality show, e che la storia della lite con la sorella sembra sia stata archiviata, molti utenti social e telespettatori continuano a tirare in ballo Elettra Lamborghini per ogni gesto fatto dalla prima.

Giovedì sera su Canale 5 durante la messa in onda della puntata del reality, la cantante di Pem Pem ha pubblicato tra le sue stories Instagram un’immagine, il dipinto ‘Madame Francois Buron‘ di Jacques Louis David. Su Twitter e Instagram ovviamente si è scatenato il caos e sono arrivati a valanga centinaia di commenti e tweet di utenti certi che quel post fosse una frecciatina rivolta alla sorella Ginevra. Elettra è rimasta in silenzio dopo quel post ma poi ha preferito intervenire per spegnere la polemica.

elettra-lamborghini

Elettra Lamborghini: “Posto cose random senza un doppio fine”

La cantante di Caramello ha postato una storia in cui ha decisamente fatto a pezzi le variopinte tesi dei telespettatori del GF Vip. Elettra ha difatti dichiarato che sui suoi profili social pubblica foto a caso senza alcun doppio fine e di certo non con lo scopo di lanciare messaggi o frecciate a nessuno, e visto il carattere schietto crediamo non ne abbia bisogno.

“Comunque ma c’è ancora qualcuno che non ha capito che sul mio Instagram pubblico il cavolo che mi pare random o dovete pensare che c’è sempre un doppio fine dietro a tutto? Pensavo mi conosceste un po’ dopo tutti questi anni. – ha poi sbottato la Lamborghini – Pubblico questi video idioti random perché mi va e l’ho sempre fatto senza pensarci troppo”.

A ben pensarci in effetti non avrebbe alcun senso lanciare frecciatine adesso che Ginevra è fuori dalla casa e non proferisce parola sul suo conto. Elettra due settimane fa in un suo sfogo post diffida era stata molto chiara e aveva detto senza mezzi termini che non vuole che si parli delle sue dinamiche familiari in nessun contesto e tantomeno in televisione. Il dipinto pubblicato quindi non aveva nessuno scopo particolare o almeno non era un messaggio indirizzato alla sorella maggiore.

 

 

Potrebbe interessarti anche