Eros Ramazzotti neo nonno e di nuovo papà? Arriva la risposta del Cantante

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-12

Eros Ramazzotti neo nonno si! Di nuovo Papà? Eros Ramazzotti da poco diventato nonno del nipotino Cesare Augusto figlio di Aurora Rammazzotti, è stato pinzato a Madrid con la nuova fidanzata Dalila Gelsomino 34 anni (25 meno di Eros), nata e cresciuta a Milano ed è laureata all’Università Cattolica in Economia e gestione dei beni …

article-post

Eros Ramazzotti neo nonno si! Di nuovo Papà?

Eros Ramazzotti da poco diventato nonno del nipotino Cesare Augusto figlio di Aurora Rammazzotti, è stato pinzato a Madrid con la nuova fidanzata Dalila Gelsomino 34 anni (25 meno di Eros), nata e cresciuta a Milano ed è laureata all’Università Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo.

La nuova coppia avvistata a Madrid ha fatto parlare i rumors su una possibile gravidanza a lanciare questa notizia è stato il settimanale Diva e Donna, pubblica le foto paparazzate che non sembrano lasciare dubbi.

Eros-Ramazzotti
Eros-Ramazzotti

La risposta di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti dopo la notizia del settimanale ha subito smentito definendo la notizia come ‘Spazzatura mediatica’. E un bel rigonfiamento sotto al maglione di lei ha scatenato i pettegolezzi che lui definisce “spazzatura mediatica”, pubblicando un post su Instagram accompagnato da 3 emoticon raffiguranti faccine sorridenti:

“Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente) spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”.

Dalila Gelsomino che è molto riservata sulla sua vita e pubblica molto poco sui suoi social, in questa occasione è intervenuta con un post mostrandosi con un vestitino blu dove mostra che non esiste il pancino in questione dicendo: “Buenos dìas mundo”.

Probabilmente i rumors sono dovuti ad alcune dichiarazioni del cantante di qualche tempo fa, dove non negava la possibilità di diventare di nuovo papà, per ora non sembra arrivato ancora il momento.

La relazione tra i due sembra meno recente di quanto si pensi, tanto che Eros Ramazzotti al suo compleanno (28 ottobre 2022), aveva pubblicato una foto sulle stories di Instagram dove si vedeva abbracciare la ragazza con dolcezza cingendole la vita.

Dopo le prime stories piano piano la relazione è diventata più solida tanto da portare il cantante a condividere più momenti eella sua vita privata, dove si è visto baciare la nuova compagna anche nei backstage dei suoi concerti, e si sono visti a Milano passeggiare mano nella mano.

Potrebbe interessarti anche