Fabrizio Corona a ruota libera, Belen? Il mio amore più grande!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-30

Fabrizio Corona senza freni Fabrizio Corona è stato ospite ospite del Summer Festival di Saint Vincent qualche sera fa, interpellato dai conduttori della serata, (i volti noti di rete 7 Stefano Capano e Barbara Morris) ha risposto a tante domande che gli sono state poste. Al suo arrivo è stato abbracciato da un bagno di …

article-post

Fabrizio Corona senza freni

Fabrizio Corona è stato ospite ospite del Summer Festival di Saint Vincent qualche sera fa, interpellato dai conduttori della serata, (i volti noti di rete 7 Stefano Capano e Barbara Morris) ha risposto a tante domande che gli sono state poste. Al suo arrivo è stato abbracciato da un bagno di affetto dalla folla accorsa a vederlo e conoscerlo, Fabrizio non si è sottratto né a foto né a domande poste direttamente dal pubblico.

La prima domanda è stata ovviamente quale fosse il suo stato d’animo .”come stai Fabrizio?” e la sua risposta è stata .”Molto bene, io sto sempre bene”, come a voler sottolineare che tutte le avventure e disavventure capitategli negli anni non hanno mai scalfito la sua voglia di assaporare e vivere a pieno la vita.

Domanda dopo domanda, tante sono state incentrate sulle sue detenzioni e sugli stati d’animo che sono scaturiti da questo, sincero e diretto come sempre Corona ha risposto a tutto :”Il carcere non salva, ma ti insegna, ti fa riflettere, ti fa capire, è un’esperienza che non voglio dimenticare, non mi pento di nulla, tutto ciò che ho fatto nella mia vita lo rifarei, errori compresi, hanno fatto di me l’uomo che sono oggi, pronto a ripartire con più carica e grinta che mai.”

Fabrizio Corona senza freni, il mio più grande amore Belen
Fabrizio Corona senza freni, il mio più grande amore Belen

Non potevano certo mancare le domande sulle relazioni, e anche qui ammette di aver avuto un numero esagerato di donne nella sua vita ma di aver amato veramente solo tre forse quattro volte.” l’amore quello vero è raro, io ho amato poche volte ma intensamente, la prima volta è stata la relazione della gioventù, avevo 16 anni, poi ho creduto di essere innamorato della madre di mio figlio Carlos Maria, parlo ovviamente di Nina Moric, ma poi mi sono accorto che non era la verità.

Ho invece amato tantissimo, un amore grande, immenso  che dura ancora oggi che siamo come fratello e sorella, Belen (Rodriguez). Ancora oggi ci sentiamo e scriviamo sempre, il nostro affetto non si potrà mai esaurire, e poi il mio amore attuale, un amore maturo, diverso, consapevole, per questo la sposerò”.

Fabrizio Corona e la sua futura moglie Sara
Fabrizio Corona e la sua futura moglie Sara

Poi una domanda difficile :”Cosa pensa di te tuo figlio Carlos?”, Fabrizio fa un tenero sorriso e risponde :”Mio figlio, sa tutta la mia storia a memoria, errori compresi, per tutto il tempo della detenzione è venuto a trovarmi puntualmente una volta a settimana, non si vergogna affatto che io sia stato detenuto, è molto consapevole e fiero del padre che sono per lui, è un ragazzo molto particolare a tratti sofferente, è speciale e lo amo”.

Tra le varie domande si arriva alla politica e Fabrizio corona candidamente dichiara :”Tra cinque anni scenderò in politica, non mi aspetto certo di poter cambiare il mondo, ma vorrei poter migliorare il sistema e tutto ciò che non funziona, mi occuperei di mantenere soprattutto le promesse che si fanno in campagna elettorale, quello è il compito di chi arriva a governare il paese”.

Sul suo futuro prossimo invece :”Sto per aprire un nuovo ennesimo ufficio, sto cercando giovani da inserire, credo molto nelle nuove generazioni e voglio dare loro possibilità di crescita, darò lavoro a venti/trenta persone”.

Per quanto riguarda i social dice di non esserne dipendente anche se ne capisce l’importanza oggi, e dice anche che il suo profilo Instagram che contava oltre due milioni di follower è stato cancellato senza motivo o forse il motivo è che si è esposto troppo politicamente e allora ne ha dovuto attivare uno nuovo.

Arriva poi a parlare come negli anni d’oro quelli in cui era considerato il Re dei Paparazzi si sia sentito potente e questo un po’ lo ha fatto deviare:” Ero arrivato poco tempo all’apice, fatturavo tantissimo, avevo sposato una delle donne più belle del mondo, niente mi poteva fermare, quando hai il denaro ti senti importante, ma quando hai il potere ti senti invincibile e ne vuoi sempre di più.”

Fabrizio Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona e Nina Moric

Poi parla del nuovo mondo del gossip :”Il mondo dello spettacolo è totalmente cambiato, non ci sono più i grandi personaggi di una volta, sono rimasti veramente in pochi, posso dire che ci sono ancora Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e poco altro, ora tutti questi pseudo personaggi non movimentano più nulla e il gossip quello vero è morto”.

Ha poi elogiato il cantautore romano Ultimo, raccontando un aneddoto. “Qualche anno fa un produttore mi fece ascoltare un brano di un certo Niccolò Moriconi, mi piaceva era bravo potevamo lavorarci, poi non so bene perché no se ne fece nulla, qualche tempo dopo l’ho rivisto al festival ed ora a soli 26 anni riempente stadi, unico cantautore a riuscirci, non è mai sceso a compromessi, non è un classico super bello da copertina ed è anche schivo, non schiavo di copertine e gossip, allora perchè ha successo?

Fabrizio Corona a ruota libera
Fabrizio Corona a ruota libera

Semplice perchè è Bravo, ma bravo davvero e trasmette, non come i rapper o rapper che si formano sui social e sono prima solo immagine, lui si merita questo successo che ha.” Insomma un Corona a ruota libera che ha parlato forse per la prima volta con il sorriso e senza rabbia della sua vita e di tutto, un nuovo Fabrizio Corona e noi gli auguriamo davvero che possa essere per lui un nuovo inizio, che il suo futuro possa riservargli cose belle per poter cancellare anni di dolori.

 

Potrebbe interessarti anche