Fabrizio Corona Nina Moric è ancora innamorata di me

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-23

Fabrizio Corona: Nina Moric è ancora innamorata di me A Verissimo, l’ ex re dei paparazzi ha parlato della sua vita sentimentale, affermando che per lui Silvia Provvedi è stata solo una donna di supporto e non la donna della sua vita, fra queste ha fatto riferimento ancora una volta a Nina Moric e Belen. …

article-post

Fabrizio Corona: Nina Moric è ancora innamorata di me

A Verissimo, l’ ex re dei paparazzi ha parlato della sua vita sentimentale, affermando che per lui Silvia Provvedi è stata solo una donna di supporto e non la donna della sua vita, fra queste ha fatto riferimento ancora una volta a Nina Moric e Belen. Sul conto di Nina, Fabrizio ha aggiunto: “Anche se è la persona più buona del mondo, è iperproblematica e ingigantisce tutto. Ho deciso di recuperare ogni rapporto proprio perché è una persona buona”, attualmente il figlio Carlos vive con lui, sono tre mesi che il ragazzo ha recuperato solarità e felicità.

Ciò nonostante, Fabrizio ha escluso la possibilità di ritornare con la sua ex moglie, poiché tra di loro vi è semplicemente un rapporto di equilibrio, dedito al benessere del figlio: “Secondo me è ancora un po’ innamorata di me, ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

 

Potrebbe interessarti anche