Fabrizio Corona attacca aspramente Sophie Codegoni

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-22

Fabrizio Corona attacca aspramente Sophie Codegoni e la madre La coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati ospiti del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La coppia ha raccontato dell’esperienza all’interno della Casa Rossa, dove tra l’altro è nato il loro amore, e dove un colpo di scena è arrivato dal Re dei …

article-post

Fabrizio Corona attacca aspramente Sophie Codegoni e la madre

La coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati ospiti del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

La coppia ha raccontato dell’esperienza all’interno della Casa Rossa, dove tra l’altro è nato il loro amore, e dove un colpo di scena è arrivato dal Re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Corona in quell’occasione aveva rilasciato delle dichiarazioni su Sophie Codegoni, dichiarando il flirt e sottolineando il rapporto lavorativo con lui, sempre in quelle dichiarazioni aveva attaccato Basciano, sostenendo anche che Sophie fosse innamorata di lui.

Sophie Codegoni parla di Fabrizio
Sophie Codegoni parla di Fabrizio

Sophie Codegoni parla di Fabrizio

La Codegoni ha esordito a Verissimo parlando di Fabrizio: “Avevo un rapporto di lavoro e di amicizia con lui che oggi non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose a livello lavorativo non sono state fatte, per questo ho deciso d’interrompere i rapporti”.

Continuando: “Da parte sua ora ricevo solo frecciatine sui social e troppi tentativi di sminuire quello che siamo io e Alessandro. Ricorderò Fabrizio come una persona meravigliosa che per me ha fatto tanto ma che è stato anche, successivamente, una grandissima delusione. Non mi interessa più parlare con lui e di lui, che continuasse a fare le sue storie su Instagram”.

A questo punto è intervenuto Basciano dicendo: “Io ho il mio passato, lei ha il suo. Mi ha solo dato fastidio che lui cercasse di sminuire la mia immagine, pensando di non poter essere all’altezza di una ragazza come lei. Lui, fuori dalle telecamere e dai social, mi ha spiegato che era tutto per fare un po’ di hype e basta. E allora non mi sono preoccupato. Però lui continua a sparlare”.

Il primo attacco di Corona a Sophie Codegoni

Sophie dopo le prime dichiarazioni di Fabrizio Corona riportate da Alfonso Signorini nella Casa Rossa, aveva difeso Fabrizio con fermezza, già all’ora Basciano aveva messo in guardia la sua fidanzata, sottolineando che fosse una persona da tenere distante.

Dopo l’intervista della coppia, Corona ha voluto lanciare una provocazione molto pesante su una stories di Instagram ai due ex gieffini: «Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram. Durata: 3 mesi».

Insomma il Re dei paparazzi nomina pure la madre della Codegoni che già in passato aveva sostenuto di non tollerare il manager della figlia.

Potrebbe interessarti anche