Fashion Week Milano 2023: Giulia De Lellis insultata per il suo Outfit

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-23

Giulia De Lellis Insultata per il suo outfit in occasione della sfilata di Alberta Ferretti La settimana della Fashion Week 2023 di Milano è partita ufficialmente il 21 febbraio. Alla sfilata del 22 settembre di Alberta Ferretti presso Via Gattamelata gate 16, è andata in scena la Moda Donna autunno /inverno 2023/2024. Durante la sfilata …

article-post

Giulia De Lellis Insultata per il suo outfit in occasione della sfilata di Alberta Ferretti

La settimana della Fashion Week 2023 di Milano è partita ufficialmente il 21 febbraio. Alla sfilata del 22 settembre di Alberta Ferretti presso Via Gattamelata gate 16, è andata in scena la Moda Donna autunno /inverno 2023/2024.

Durante la sfilata erano presenti molti volti del mondo dello spettacolo, una tra queste è l’influencer Giulia De Lellis, che si è presentata con  un look Total Black interamente griffato, dopo la pubblicazione su Instagram del suo outfit, ha ricevuto da parte degli haters solo insulti.

Fashion Week Milano 2023: Giulia De Lellis
Fashion Week Milano 2023: Giulia De Lellis

Giulia de Lellis risponde agli insulti

L’influencer viene insultata perché è bassa, però non si scompone e risponde a tono: “Mi sento alta dentro”. “Sei alta un caz*o e mezzo, ma ‘ndo vai co’ ‘sto pantalone!” Le prontamente risponde: “Sono anni che cerco di far capire ai miei haters che non mi tocca l’argomento altezza, ma…fallisco ogni volta” tutto questo detto con molta calma.

Potrebbe interessarti anche