Fiore Argento si sente messa da parte e tradita da Cristina Scuccia

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-10

Fiore Argento si sente messa da parte dai naufraghi e parla del rapporto con Cristina Scuccia Fiore Argento si esprime riguardo gli ultimi comportamenti di Cristina Scuccia sull’isola dei Famosi. Pare che la naufraga inizia a sentirsi “sola” ed esclusa dagli altri concorrenti e in particolare parla del rapporto che pensava avesse instaurato con Cristina. …

article-post

Fiore Argento si sente messa da parte dai naufraghi e parla del rapporto con Cristina Scuccia

Fiore Argento si esprime riguardo gli ultimi comportamenti di Cristina Scuccia sull’isola dei Famosi. Pare che la naufraga inizia a sentirsi “sola” ed esclusa dagli altri concorrenti e in particolare parla del rapporto che pensava avesse instaurato con Cristina.

Fiore Argento sull'isola
Fiore Argento sull’isola

Addio alla tribù degli Accopiados

Il reality condotto da Ilary Blasi l’Isola dei Famosi sta avendo tantissimi riscontri positivi appassionando tutti i telespettatori. Quali gli ultimi aggiornamenti? La tribù degli Accopiados è stata sciolta per cui ogni concorrente giocherà come singolo nelle rispettive tribù di appartenenza. Riguardo questa novità Fiore e Pamela hanno espresso la loro opinione. Pamela sembra essere contenta di poter giocare individualmente e non stare più in coppia: “non mi sono mai trovata bene con Gianmaria” ha spiegato.

Fiore e il rapporto con Cristina

Fiore invece si trova in difficoltà. La naufraga si sente messa da parte dagli amici naufraghi: ” Adesso tutti circondano Helena e mi hanno messa da parte”. Poi ha aggiunto il suo pensiero sul comportamento dell’ex suora Cristina Scuccia: “Cristina Scuccia ha voluto salvare Helena, nonostante le liti e ha messo in pericolo me. Mi ha fatto capire che in queste tre settimane, pensavo di aver costruito un rapporto con Cristina, ma era fittizio perché se c’è qualcuno da buttare nel fuoco getta me”. Delusa dal comportamento della naufraga Fiore si esprime così.

Cosa succederà? Vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche