GfVip, Edoardo Tavassi si racconta: “Nella casa prima di parlare devi pensare”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-14

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi si racconta a Casa Chi: “Micol, stavo per innamorarmi di lei” Edoardo Tavassi ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7, è stato ospite a Casa Chi dove ha raccontato i momenti più belli e quelli più brutti passati a Cinecittà, parlando dei suoi ex compagni di avventura, e …

article-post

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi si racconta a Casa Chi: “Micol, stavo per innamorarmi di lei”

Edoardo Tavassi ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7, è stato ospite a Casa Chi dove ha raccontato i momenti più belli e quelli più brutti passati a Cinecittà, parlando dei suoi ex compagni di avventura, e rivelando alcune cose su Antoninno Spinalbese.

Il percorso di Edoardo sicuramente molto discusso per la sua storia d’amore instaurata all’interno della Casa Rossa con Micol Incorvaia e non solo, ha raccontato nel talk social condotto da Sophie Codegoni alcuni punti salienti della sua avventura.

Edoardo Tavassi parla di Antonino Spinalbese

“Micol non si è innamorata di Antonino Spinalbese ma mi stavo per innamorare io. Antonino ha un fascino, è pericolosissimo, ha uno sguardo. Non si può resistere ad Antonino. Daniele è un timidone, nella casa si vergognava. Ho fatto una video chiamata con Oriana e Daniele e posso dirvi che hanno recuperato”.

edoardo tavassi
edoardo tavassi

Edoardo Tavassi racconta il momento più bello e il più brutto all’interno della Casa Rossa

“Tutto quello che ho fatto si è visto. Non ho mai rubato cibo. Il momento più alto è stato il primo bacio con Micol che è stato sudatissimo, è stato bellissimo. Nel Van ho dovuto dirgli di fare il gioco del silenzio che è andato a finire nel bacio. Il momento più brutto è quando mi hanno chiamato in confessionale per il Van gate. Hanno fatto passare come se fosse successo chissà che. Da una cosa un pò romantica è passata la cosa della notte dei lunghi coltelli. Nella casa prima di parlare devi pensare, è bella stressante come cosa”.

Potrebbe interessarti anche