Gossip News Italia

Il gossip su Giovanni Angiolini: “Dopo la Hunziker flirt con una nota conduttrice Rai”

Condividi:

Giovanni Angiolini dopo la Hunziker volta pagina con Roberta Morise

Il bel dott. Giovanni Angiolini fa impazzare il gossip, dopo la bella Michelle Hunziker arriva una nota conduttrice rai. Secondo le voci, Giovanni è stato pizzicato a cena insieme a Roberta Morise in un noto locale romano.

La Bella conduttrice Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini a distanza di pochi mesi sembrano avere voltato definitivamente pagina. Lei è tornata dall’ex marito, Tomaso Trussardi. Lui si starebbe frequentando con la conduttrice, che pochi mesi fa è stata scaricata dal compagno per Elisabetta Gregoraci.

Il gossip su Giovanni Angiolini: "Dopo la Hunziker flirt con una nota conduttrice Rai"

Il gossip su Giovanni Angiolini e Roberta Morise

Secondo il settimanale Oggi, il chirurgo ortopedico è stato pizzicato a cena insieme a Roberta Morise, conduttrice del programma Camper di Rai Uno, ed ex concorrente dell’ultima Isola dei famosi. I due sono stati avvistati insieme in un noto locale nei pressi di Ponte Milvio e pare che l’intesa e la complicità mostrata abbiano fatto gridare all’amore più di uno spettatore.

Roberta Morise e Giovanni Angiolini per il momento non smentiscono sulla possibile love story in corso, ma intanto sui social si seguono e si scambiano like sospetti. La Bella Roberta di Rai Uno è reduce da un anno travagliato dal punto di vista sentimentale in quanto è stata fidanzata con l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini ( oggi compagno di Elisebetta Gregoraci) con il quale c’era un progetto di vita insieme.

 

Condividi:

Lascia una risposta