Grande Fratello Vip 6: Alessandro Basciano vuole uscire dalla Casa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-04

Lo sfogo di Alessandro in lacrime All’interno della Casa Rossa Alessandro Basciano (ex tentatore di Temptation Island) ha avuto una reazione discutibile a causa di una discussione avuta con Sophie Codegoni, che l’ha portato a voler abbandonare Cinecittà. Alessandro si è sfogato con Soleil, visibilmente in lacrime le ha detto: “Io me ne vado comunque. …

article-post

Lo sfogo di Alessandro in lacrime

All’interno della Casa Rossa Alessandro Basciano (ex tentatore di Temptation Island) ha avuto una reazione discutibile a causa di una discussione avuta con Sophie Codegoni, che l’ha portato a voler abbandonare Cinecittà.

Alessandro si è sfogato con Soleil, visibilmente in lacrime le ha detto: “Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio”, rivelando alla bella influencer italo-americana di aver provato ad uscire dalla Casa.

“Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire. Se non aprono ora me ne vado domani mattina è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?”.

Biccy riporta le sue dure parole contro Sophie: “”Ho aperto due porte e non mi fanno uscire. Sophie io domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più! Con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qua dentro, domani mattina scappo e me ne vado certamente. Sole, io a lei ho detto di dormirci sopra e di decidere domani cosa fare della nostra storia. Lei invece ha fatto la sceneggiata, uno show davanti a tutti senza limiti. Quindi lei nelle relazioni non ha un limite ed è grave. Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò”.

Potrebbe interessarti anche