Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Alessia la fidanzata di Davide Silvestri ospite a ‘Casa Chi’

Condividi:

Alessia appoggia  le decisioni di Daniele all’interno della Casa Rossa

All’interno della Casa Rossa tra situazioni di tensione alleanze e confessioni, si è creata un’ottima amicizia tra Davide Silvestri, Soleil Sorgé e Alex Belli.

A commentare questa amicizia è stata proprio la fidanzata di Davide al di fuori di Cinecittà, ospite a Casa Chi. Casa Chi è un format web settimanale condotto dallo stesso Alfonso Signorini, che ha intervistato la fidanzata di Davide Silvestri, Alessia ha dichiarato: “Se consiglierei al mio ragazzo di allontanarsi da Soleil e Alex Belli? Per me no, secondo me non si deve staccare assolutamente dai suoi amici, dal trio. Secondo me quello è un gruppetto molto spensierato. Quindi direi che li vedo bene insieme. Poi fanno delle cose artistiche per me molto simpatiche. No, non parlo di chimica artistica come Alex e Soleil, ma delle performance artistiche molto divertenti”.

Continuando: “Davide è così anche nella vita quotidiana. Io sono innamorata di lui anche per questo. Deve continuare così”.

Concludendo: “Lui se pensa qualcosa in maniera differente da Soleil o Alex lui le dice con fermezza e oggettività. Questo per dire che pensa sempre con la sua testa in ogni situazione. Lui non è uno che si lascia influenzare. Non avrebbe senso interrompere il loro rapporto”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta