Grande Fratello Vip 6: Alex Belli si apre con Miriana

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-07

Alex Belli parla  di Soleil: “Qui funziona perché non abbiamo niente da fare” All’interno della Casa di Cinecittà Belli si è confrontato con la Trevisan sul rapporto con Soleil. Il rapporto ambiguo tra l’attore e la bella influencer, sempre più affiatato e unito, sembra non avere futuro secondo l’attore. Biccy riporta la conversazione tra Belli …

article-post

Alex Belli parla  di Soleil: “Qui funziona perché non abbiamo niente da fare”

All’interno della Casa di Cinecittà Belli si è confrontato con la Trevisan sul rapporto con Soleil. Il rapporto ambiguo tra l’attore e la bella influencer, sempre più affiatato e unito, sembra non avere futuro secondo l’attore.

Biccy riporta la conversazione tra Belli e Miriana, dove Alex sostiene di non vedere futuro con Soleil: “Non posso fare meno con Sole. Per farlo dovrei prendere ed uscire dalla casa del GF adesso. Però aspetta, perché io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei”.

Continuando: “Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra. Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre il 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò”.

Alex Belli non sembra aver intenzione di staccarsi dalla moglie Delia, la conversazione si è conclusa in questo modo: “Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito”.

Potrebbe interessarti anche