Grande Fratello Vip 6: Alex Belli sta esagerando ?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-13

Alex gioca con il capezzolo di Soleil di fronte alle telecamere All’interno della Casa Rossa sembra che il bell’attore Alex Belli, stia avendo dei comportamenti al quanto discutibili, oggi è arrivato l’annuncio ai gieffini sul prolungamento del Reality. Questa notizia non sembra essere stata presa molto bene da Belli, in prima battuta si è messo …

article-post

Alex gioca con il capezzolo di Soleil di fronte alle telecamere

All’interno della Casa Rossa sembra che il bell’attore Alex Belli, stia avendo dei comportamenti al quanto discutibili, oggi è arrivato l’annuncio ai gieffini sul prolungamento del Reality. Questa notizia non sembra essere stata presa molto bene da Belli, in prima battuta si è messo a tirare calci contro la porta principale della Casa, facendo preoccupare tutti i suoi coinquilini.

L’annuncio che sua moglie Delia Duran potrebbe essere con un altro sembra aver portato Alex ad uno stato di forte tensione. Appena l’attore ha iniziato a rilassarsi si è recato da Soleil, intenta a parlare con Lulù e Manuel, a questo punto le telecamere di Cinecittà hanno ripreso una scena che ha lasciato i fan un po’ basiti.

La maglia bianca di Soleil lasciava intravedere un capezzolo, tanto da portare l’attore a giocarci di fronte alle telecamere, le critiche da parte del piccolo schermo e dei fan sono state principalmente la mancanza di buongusto e tatto per tutti i comportamenti che sembrano discutibili e poco eleganti.

Sembra che i gesti non siano finiti qui, tanto da portare qualche ora dopo Belli a mettere la sua mano sul lato B della bella influencer.

Potrebbe interessarti anche