Grande Fratello Vip 6: Francesca Cipriani si confronta con Silvestri sul GF

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-08

La Cipriani sospetta il prolungamento del Reality All’interno della Casa di Cinecittà i concorrenti pur non sapendo del prolungamento del Reality, hanno iniziato ad ipotizzare che non terminerà il 13 dicembre, ovviamente non è ancora stato comunicato lo slittamento che avverrà il 14 marzo 2022. Davide Silvestri e Francesca Cipriani si sono confrontati sull’argomento, con …

article-post

La Cipriani sospetta il prolungamento del Reality

All’interno della Casa di Cinecittà i concorrenti pur non sapendo del prolungamento del Reality, hanno iniziato ad ipotizzare che non terminerà il 13 dicembre, ovviamente non è ancora stato comunicato lo slittamento che avverrà il 14 marzo 2022.

Davide Silvestri e Francesca Cipriani si sono confrontati sull’argomento, con molti dubbi sulla fine del programma. La Cipriani rivolgendosi a Davide dice: “A me sta venendo l’ansia. Il 13 era lo step e non sappiamo nulla. Andiamo insieme in confessionale a chiedere Davide. Strano che Alfonso non abbia detto nulla stasera, non capisco questa cosa. Poi Alessandro non mi ha mandato un messaggio. La moglie di Aldo l’ha rassicurato, poi Enzo Paolo con Carmen, significa che prolungano”.

Biccy riporta le parole di Francesca Cipriani: Ragazzi è appena arrivato dicembre e mi prende la malinconia. A me manca da morire il mio fidanzato. Signorini ha detto che dobbiamo fare l’albero di Natale, questo significa che forse restiamo qui. Secondo me finirà a maggio come avevano scritto l’estate scorsa. Perché non so se adesso diranno la data definitiva della finale, ma almeno il periodo”.

Alle parole della Cipriani Davide ha risposto in questo modo: “Non posso avere degli obblighi che non approvo. Devo essere libero di gestire la mia vita, ma se non mi fanno sapere nulla non è giusto. A casa lo sanno già da un bel po’ se continua. Quindi secondo me a loro non interessa molto farcelo sapere. Stasera l’avranno ripetuto che viene tutto prolungato”.

Potrebbe interessarti anche