Grande Fratello Vip 6: La Bruganelli regala l’immunità ad Alex Belli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-09

La Bruganelli salva solo i concorrenti che creano dinamiche? Ieri 8 novembre 2021 è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip6, condotta da Alfonso Signorini affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Sicuramente la diretta non è stata priva di colpi di scena, che ha sollevato non poche polemiche. La Bruganelli ad …

article-post

La Bruganelli salva solo i concorrenti che creano dinamiche?

Ieri 8 novembre 2021 è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip6, condotta da Alfonso Signorini affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Sicuramente la diretta non è stata priva di colpi di scena, che ha sollevato non poche polemiche. La Bruganelli ad inizio puntata ha criticato aspramente Belli per il suo comportamento nei confronti di Soleil prendendo le difese della moglie Delia Duran, sottolineando che i suoi comportamenti nei confronti della bella influencer sono inaccettabili e le effusioni tra i due siano esagerate, in quanto fuori dalla Casa Alex avrebbe una moglie.

 

Il colpo di scena arriva nel momento in cui la Bruganelli decide di regalare l’immunità ad Alex Belli, dicendo: “Mi è piaciuto molto come si è comportata Soleil davanti all’aggressione della moglie di Alex belli , e io sono convinta che ci sia un rapporto bello, che piace, vero. Non voglio entrare nella dinamica di quanto sia profondo o meno, perché per me è più profondo di quello che vogliono smettere. Vorrei che Alex Belli si togliesse la maschera, che da un po’ di tempo mette nel rapporto con Soleil, e vorrei che tornassero come prima. Quindi, in funzione di questo, do l’immunità ad Alex”.

L’immunità nei confronti dell’attore ha scatenato le polemiche del piccolo schermo, la posizione di Alex all’interno della Casa Rossa è molto precaria in quanto sembra che l’indice di gradimento dei concorrenti non sia a suo favore, tanto da portare i social a criticare questa scelta sostenendo di difendere i concorrenti che creano più dinamiche.

“La motivazione per salvare Alex Belli non ha senso, proprio come Sonia”, si legge su Facebook. “Non possono eliminarlo altrimenti lo spettacolo non va avanti, Tutto truccato e pilotato, tenetevi i protetti perché altrimenti non sapete come andare avanti” , un altro : “Alex non è simpatico nemmeno a sua madre, tutto questioni di agenzie”. “Tutto combinato, vergogna”.
Le critiche nei confronti di Sonia non sono sicuramente le prime, basti ricordare il salvataggio da parte della stessa nei confronti di Soleil.
Strategia?

Potrebbe interessarti anche