Grande Fratello Vip 6: La moglie di Belli inizia a soffrire il rapporto con Soleil Sorge

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-02

Delia si lamenta del feeling del marito con Soleil Sorgé All’interno della Casa Rossa, il rapporto tra Soleil Sorgé e Alex Belli fa discutere, c’è chi parla di un certo Feeling che  sembra aver infastidito Delia Duran moglie dell’attore Alex Belli, che a fine puntata, ha ribadito che non intende distaccarsi dalla bella influencer . …

article-post

Delia si lamenta del feeling del marito con Soleil Sorgé

All’interno della Casa Rossa, il rapporto tra Soleil Sorgé e Alex Belli fa discutere, c’è chi parla di un certo Feeling che  sembra aver infastidito Delia Duran moglie dell’attore Alex Belli, che a fine puntata, ha ribadito che non intende distaccarsi dalla bella influencer .

Ma cos’è successo? Sembra che tra l’attore e la bella bionda, ci siano state danze, sorrisi, baci e carezze, che hanno fatto scatenare il web e non solo. Delia la moglie di Alex si è sfogata sul web, ed il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato lo sfogo della donna ad Alex, suo marito.

“Nella prima parte del messaggio che ha mandato Delia, riconosco quello che ci siamo detti. Ma ci siamo detti anche che, se io devo essere in una situazione come questa, non posso avere un rapporto con te perché sei donna. Dormiamo, viviamo, mangiamo e ridiamo insieme, e sarei condizionato. Non sarei più io, ragazzi. Il nostro rapporto in questo momento non cambierà minimamente. Soleil è una donna che rispetto, stimo e se mai io mi innamorerò di te sarà per il tuo cervello, che vuol dire che noi non dovremo aver nulla di fisico insieme” sostiene l’attore rivolgendosi ai suoi compagni di viaggio.

A questo punto Jo Squillo ha voluto dire la sua opinione sull’amore ai suoi coinquilini: “Non ci sono dubbi sul vostro rapporto, ma non siamo pronti per avere menti così libere. Ho sviluppato la mia vita formando dei rapporti al di fuori dagli stereotipi, ho un amore in prova da quarant’anni. Ogni giorno siamo liberi di amarci nel rispetto, pur avendo insieme un percorso così lungo”

Potrebbe interessarti anche