Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Lulù dichiara i suoi dubbi a Soleil su Alex

Condividi:

Lulù: “Cioè, come tipo un cosa a tre”

Dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà di Alex Belli con Delia Duran, e la delusione di Soleil Sorgé per questo comportamento (probabilmente inaspettato), la bella influencer si è confronta con Jessica Selassiè e Manuel Bortuzzo.

Terminata la diretta la Selassiè ha pensato di esporre il suo pensiero sulla situazione di Belli, Biccy riporta le parole della principessa rivolte a Soleil:  “Tutto è cominciato con le loro lettere su un settimanale. Ti ricordi quel giorno in puntata all’inizio, quando Delia era gelosa e lui aveva risposto sul giornale ‘amore mio non ti preoccupare non essere gelosa’. Il teatrino è partito da lì secondo me. Avevano sondato un po’ il terreno. Adesso direi che è tutto chiaro”.

Continuando:  “Loro avevano già pensato a te. Avranno visto di tutte le persone quale era quella con cui potevano. Anche perché poi tutta quella robaccia fuori luogo del ‘sei bella’ che ti ha detto lei durante la litigata. Cioè, come tipo un cosa a tre. Io l’ho letta che volevano fare una roba a tre dai. Per me era così e infatti ero rimasta scioccata devo essere sincera”.

La risposta di Soleil sembra dare conferma a Lulù: “Una cosa a tre con me? Gli piacerebbe a tutti e due fidati. Poi in tutto ciò le cose che mi ha detto Ale riguardo loro, diciamo che non aveva senso le scenate a vicenda di gelosia. Geloso di lei? Vabbè domani ne parliamo meglio, però invece no”.

Condividi:

Lascia una risposta