Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-08

Aldo Montano basito dal comportamento di Manuel All’interno della Casa Rossa Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè aprono una nuova possibilità sulla loro situazione. Manuel sembrava si fosse allontanato dalla bella principessa, spesso contestata per i suoi atteggiamenti ‘morbosi’ nei confronti del ragazzo, e criticata all’interno delle quattro mura e non solo. L’altra notte, sembra che …

article-post

Aldo Montano basito dal comportamento di Manuel

All’interno della Casa Rossa Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè aprono una nuova possibilità sulla loro situazione. Manuel sembrava si fosse allontanato dalla bella principessa, spesso contestata per i suoi atteggiamenti ‘morbosi’ nei confronti del ragazzo, e criticata all’interno delle quattro mura e non solo. L’altra notte, sembra che Manuel, abbia voluto riaprire la situazione con lei.

Lulù nelle ultime settimane è apparsa molto stanca, sicuramente anche triste per l’allontanamento di Manuel nei suoi confronti, ma il ragazzo nella serata di ieri sera le ha mandato un messaggio molto sensuale sul suo lato B, tanto da far tornare il sorriso alla principessa, che è subito corsa da Aldo Montano a riferire l’accaduto.

Al di fuori della Casa il pubblico non sembra aver apprezzato molto il gesto di Manuel, sottolineando la sua incoerenza e forse il poco tatto nei suoi confronti.
Montano sconcertato dal gesto di Manuel, dati i trascorsi all’interno di Cinecittà, sembra essere basito dalla situazione tanto da dichiarare: “Hai capito? Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi, esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato”.

Sicuramente Aldo è molto amato dal piccolo pubblico, la sua coerenza è molto apprezzata all’esterno.

Potrebbe interessarti anche