Grande Fratello Vip 6: Matrimonio in vista per Francesca Cipriani?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-28

Francesca e i suoi progetti futuri Francesca Cipriani torna a parlare della sua relazione con Alessandro nel Reality più seguito d’Italia. La conduttrice televisiva, fidanzata da poco con Alessandro Rossi, rivela i progetti futuri a Miriana Trevisan e Clarissa Selassié : “Averlo qui con me dentro al GF Vip mi ha fatto stare tanto bene. …

article-post

Francesca e i suoi progetti futuri

Francesca Cipriani torna a parlare della sua relazione con Alessandro nel Reality più seguito d’Italia.

La conduttrice televisiva, fidanzata da poco con Alessandro Rossi, rivela i progetti futuri a Miriana Trevisan e Clarissa Selassié : “Averlo qui con me dentro al GF Vip mi ha fatto stare tanto bene. Certo avrei preferito che restasse ancora un po’. Noi abbiamo già tanti piani per il futuro, vogliamo anche sposarci”.

Biccy riporta le parole della Cipriani: “Non vedo l’ora che me lo chieda come si deve, che mi faccia la proposta. Tutti mi avete detto che pensavate che me l’avrebbe fatta in diretta l’altra sera. Però dai in 100 secondi non era proprio romantica. Ci vuole tranquillità per fare un gesto del genere. In privato mi ha già detto che mi vuole sposare sì. Vorremmo sia il matrimonio che un bambino. Desideriamo tutto questo”.

Continuando: “Però la proposta ufficiale va fatta, ok in privato, ma poi deve farla per bene. Non sembra ma io sono una ragazza all’antica. Noi ormai stiamo insieme da 10 mesi. Non sarà tantissimo, ma sembra che ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che era quello giusto”.

Potrebbe interessarti anche