Grande Fratello Vip 6: Mila Suarez critica l’ex Alex Belli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-04

Alex Belli e Delia Duran: Mila sostiene che il loro matrimonio non sia legale Non c’è pace per Alex Belli all’interno della Casa di Cinecittà, dopo la lite con Aldo Montano che non è passata sicuramente in sordina, tra critiche all’interno della Casa Rossa e critiche che sono arrivate dal web, arriva per lui anche …

article-post

Alex Belli e Delia Duran: Mila sostiene che il loro matrimonio non sia legale

Non c’è pace per Alex Belli all’interno della Casa di Cinecittà, dopo la lite con Aldo Montano che non è passata sicuramente in sordina, tra critiche all’interno della Casa Rossa e critiche che sono arrivate dal web, arriva per lui anche un attacco dalla ex del bell’attore: Mila Suarez. Mila sembra a conoscenza di alcune informazioni private sul  matrimonio tra Alex e Delia Duran, insinuando che non sia reale.
C’è da ricordare che prima dell’ingresso di Alex all’interno del Reality, Mila ha subito una diffida dallo stesso, ma sembra che non abbia fermato la modella nel commentare sui social la situazione di Alex e Soleil.


Sicuramente Belli non sta passando un periodo tranquillo all’interno della Casa, dopo lo scontro aspro e forte con Aldo Montano arriva la sua ex Mila Suarez, che si lancia in commenti sulla sua condotta da uomo sposato nei confronti della bella influencer Soleil Sorgè.

Mila dichiara: “In questi giorni mi sono arrivati bellissimi messaggi che avevo ragione. Ragazze io non parlo così a caso. Quando dico una cosa è così. Quello che vedete è lo schifo sullo schifo anche nella vita reale […] Quando io ho deciso di andarmene via perché veramente ero arrivata al limite che non ce la facevo più. Solo le donne forti con le pa*** se ne vanno. Io ho dovuto cambiare l’albergo non perché è arrivata un’altra meglio di me, anzi lui pregava che io tornavo a casa per salvarlo da lei”.

Continua parlando del matrimonio di Alex e Delia: “È solo finta per fare gossip. Quanto è brutto stare con una persona con cui credi di essere sposata. Il valore del matrimonio è una cosa diversa. Poi soprattutto un uomo quando è abituato a cambiare la prima moglie, la seconda, le donne diventano tutte uguali […] Io ho capito che tipo di persona era e me ne sono andata via. Stavo rischiando la mia vita […] Magari parlerò un altro giorno. Io sono contenta, felicissima, ho trovato la mia serenità e felicità che non ha prezzo”.

Aspetteremo la risposta della Duran.

Potrebbe interessarti anche