Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Miriana Trevisan nomina la Ricciarelli

Condividi:

Katia prende le distanze dalla Trevisan

Nell’ultima diretta del Grande Fratello andata in onda lunedì 22 novembre 2021, condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Miriana Trevisan ha nominato la soprano Katia Ricciarelli, rimasta basita della nomination.

Miriana sembra non aver ancora digerito lo scontro avuto con la Ricciarelli, dicendo: “Un’aggressione così non si fa. L’unica nomination per me che aveva un senso era la sua, cioè ridarle quello che mi ha fatto passare per due mesi e mezzo. Lei invece l’ha vista come un tradimento, non se l’aspettava”.
La Codegoni ha risposto alla showgirl: “Ma la volta prima ti aveva nominato anche lei”, prontamente Miriana Trevisan ha ribattuto: “Che tradimento è una Nomination? Allora io mi sono sentita tradita per due mesi e mezzo da lei. Ci siamo anche chiarite sulla questione di Nicola, lei ha capito che Nicola ha sbagliato con me. E adesso perché l’ho nominata cambia idea?”

La Trevisan ha continuato: “Sono veramente fiera di me…sono una brava persona”.

Miriana ha concluso dicendo: “Una bella persona. La cosa che mi ha ferito è che lei non ha mai visto il mio starle vicino. È stata feroce. La posso perdonare perché ho capito che ci tiene tanto a stare qua dentro con noi. Io non sono una santa, ma sono una brava persona”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta