Grande Fratello Vip 6: Parla Lorenzo Amoruso a ‘Casa Chi’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-08

Lorenzo e le sue considerazioni sui concorrenti della Casa rossa All’interno della Casa Rossa Manila Nazzaro è una delle concorrenti tra le più apprezzate, a parlare di lei e del prolungamento del Reality, ci ha pensato il suo compagno Lorenzo Amoruso ad un’intervista di ‘Casa Chi’. ‘Casa chi’ è un format web condotto da Rosalinda …

article-post

Lorenzo e le sue considerazioni sui concorrenti della Casa rossa

All’interno della Casa Rossa Manila Nazzaro è una delle concorrenti tra le più apprezzate, a parlare di lei e del prolungamento del Reality, ci ha pensato il suo compagno Lorenzo Amoruso ad un’intervista di ‘Casa Chi’.

‘Casa chi’ è un format web condotto da Rosalinda Cannavò, quest’ultima ha intervistato Lorenzo Amoruso, il compagno della gieffina Manila, qui l’uomo ha dichiarato: “Io tengo tanto a Manila” , continuando:  “Una volta, all’inizio, sono andato al cimitero e sulla tomba di mio padre in silenzio ho presentato a mio padre la donna che amo. Mi sono aperto a 360° e ho detto che voglio questa donna e voglio renderla felice”.

Lorenzo ha anche espresso delle considerazioni sui compagni di viaggio dell’amata, dicendo: ”Vorrei gente diretta. Non mi piace Soleil Sorge per come argomenta le cose e trova le scuse ma è diretta e quindi la prendo. Prendo Manila, Aldo Montano, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Miriana Trevisan. I troppi giochi non mi piacciono, perchè ti imbrattano. Alla lunga le bugie hanno le gambe corte”.

Amoruso ha espresso il suo pensiero sul prolungamento del Reality, e cosa secondo lui deciderà Manila: “La mia impressione è che Manila venga via quando gli diranno del prolungamento. Se lei decidesse di rimanere sarei l’ultima persona al mondo a dirgli di no”.

Potrebbe interessarti anche