Grande Fratello Vip 6: Sonia Bruganelli contro i fan di Jessica Selassiè

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-25

Nuovo amore all’interno della Casa Rossa? Durante la diretta del Grande Fratello Vip 6, andata in onda ieri sera su Canale5, condotta da Alfonso Signorini, l’opinionista Sonia Bruganelli ha insinuato che a Baru piaccia Soleil Sorgè, questa dichiarazione non è stata bene accolta dai fan del Reality, in quanto molti sostengono che sia interessato a …

article-post

Nuovo amore all’interno della Casa Rossa?

Durante la diretta del Grande Fratello Vip 6, andata in onda ieri sera su Canale5, condotta da Alfonso Signorini, l’opinionista Sonia Bruganelli ha insinuato che a Baru piaccia Soleil Sorgè, questa dichiarazione non è stata bene accolta dai fan del Reality, in quanto molti sostengono che sia interessato a Jessica Selassiè.

I fan del Grande Fratello hanno notato che tra Jessica Selassiè e Baru, ci sia una simpatia, tanto da portare Twitter ad usare un nuovo hashtag: #jeru; molti sperano che la bella Jessica possa trovare l’amore all’interno della Casa Rossa.

Baru è uno dei concorrenti più amati del Reality, ma sembra non volersi sbilanciare in quanto ha dichiarato di trovare molto attraente la bella influencer italo-americana Soleil Sorgè, tanto da difenderla in un momento dove tutti i concorrenti della Casa l’hanno aggredita.

Arrivati al momento delle nomination, la bella Jessica ha nominato Baru, in quanto probabilmente il suo atteggiamento nei confronti della Sorgè non è stato molto gradito da lei, lei ha giustificato la sua decisione, spiegando che vorrebbe spronarlo a dichiararsi.

Alcuni fan sul web hanno criticato Jessica per la nomination, e la Bruganelli ha pensato di mettereun bel like a questi commenti, inimicandosi i fan della Selassiè.

Potrebbe interessarti anche