Grande Fratello Vip 6: Sophie esprime la sua opinione sull’ingresso di Delia

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-01-10

La Codegoni ipotizza la strategia di Belli/Duran All’interno della Casa Rossa si attende l’ingresso di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, sicuramente dovrà confrontarsi con gli ex coinquilini del marito, ma soprattutto con Soleil Sorgé. Ad annunciare l’ingresso di Delia è stato proprio Alex nell’ultima diretta del Grande Fratello, questo atteggiamento, sembra aver smosso …

article-post

La Codegoni ipotizza la strategia di Belli/Duran

All’interno della Casa Rossa si attende l’ingresso di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, sicuramente dovrà confrontarsi con gli ex coinquilini del marito, ma soprattutto con Soleil Sorgé.

Ad annunciare l’ingresso di Delia è stato proprio Alex nell’ultima diretta del Grande Fratello, questo atteggiamento, sembra aver smosso Sophie Codegoni che si è sentita in dovere di pronunciarsi, dati gli atteggiamenti dell’attore nei confronti di Soleil: “Ma puoi passare le ore a guardare il Grande Fratello Vip? Alle 20.51 Soleil piange e alle 20.53 tu già hai scritto il post? Cioè, tu dopo due minuti che Soleil piange già scrivi il post? Ma poi qual è il bisogno di scriverlo? Tanto non lo può vedere”.

Continuando su ipotetici scenari futuri, dice: “Visto il rapporto che Alex aveva con Soleil, loro diventano amiche oppure si scannano. E in più c’è la combo di Alessandro che gli piacciono le more”.

Concludendo in questo modo: “Delia è una bellissima donna. Aveva fatto la battuta sulla moglie, c’è questo astio con Alex… Alex viene e farà di nuovo i confronti. Delia proverà a sedurre un po’ Alessandro (che non so quello che farà), e Alex verrà dentro per ricominciare con i litigi. A prescindere da tutto, in tutte e tre le opzioni mi confermano il fatto che era tutto studiato a tavolino”.

Potrebbe interessarti anche