Grande Fratello Vip 6: Lulù Selassie irritata con Jo Squillo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-04

Lulù Selassie irritata per colpa delle frittelle di Jo Squillo Sembra che il nervosismo all’interno della Casa Rossa non voglia arrestarsi, dopo la discussione tra Alex Belli e Aldo Montano, è toccato alla Principessa Lucrezia Selassié. Jo Squillo ha preparato delle frittelle per i suoi coinquilini, non pensando però a Jessica Selassié e suoi problemi …

article-post

Lulù Selassie irritata per colpa delle frittelle di Jo Squillo

Sembra che il nervosismo all’interno della Casa Rossa non voglia arrestarsi, dopo la discussione tra Alex Belli e Aldo Montano, è toccato alla Principessa Lucrezia Selassié.

Jo Squillo ha preparato delle frittelle per i suoi coinquilini, non pensando però a Jessica Selassié e suoi problemi di celiachia, Jo si è dimenticata di preparare delle frittelle a parte per la ragazza, che si è alterata per questa mancanza.

“Stanno tutti mangiando e io sto qui, a te non è mai successa una cosa del genere” ha detto la Selassiè a Jo Squillo, che ha prontamente risposto: “Non essere così rigida. Anche a me non fate le torte e spesso non le mangio” ma Lulù  Selassie non si è fermata qui e ha continuato: “Mi pare che tu abbia sempre mangiato con tutti quanti! Sono le tre e devo ancora buttarmi giù la pasta! A me di te non interessa, sto pensando a me adesso! L’unica persona che ha una problematica reale sono io, non sei tu. La tua è una scelta di vita la mia no!”.

Jo Squillo si è avvicinata alla ragazza scusandosi ancora e dicendole: “Ci sono mille problematiche e certe volte me le dimentico, scusami! Me lo sono scordata”. “A me piacerebbe mangiare con tutti gli altri nello stesso momento, sai? Non mi piace mangiare seduta da sola come un cane quando tutti gli altri si sono già alzati, hanno finito e digerito […] Non ce l’ho più la tolleranza, siamo qua da un mese e mezzo!” ha concluso Lulù Selassie .

Potrebbe interessarti anche