Grande Fratello Vip 6: Miriana Trevisan nel mirino di Patrizia Mirigliani

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-21

Cena a lume di Candela per Miriana All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 la situazione tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu non passa inosservata. Sembra che la madre di Nicola Pisu, la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ed i suo staff che segue il social del figlio, ha scritto un commento che …

article-post

Cena a lume di Candela per Miriana

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 la situazione tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu non passa inosservata. Sembra che la madre di Nicola Pisu, la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ed i suo staff che segue il social del figlio, ha scritto un commento che non lascia molto spazio a fraintendimenti: “Situazione sentimentale attuale” scrive lo staff su un collage di foto, da una parte della foto si trovano i due ragazzi su un divano e accanto ci è l’immagine con la scritta: “Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola” .Un attacco molto esplicito per la Trevisan.

Domani 22 Ottobre andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip6 su Canale 5 in prima serata, e ci si chiede se il conduttore del Reality show Alfonso Signorini racconterà questo aneddoto della madre di Nicola allo stesso.

La Trevisan ha dichiarato di essere interessata a Nicola, ma allo stesso tempo si sente bloccata essendo all’interno di un Reality e la sua paura si concentra per il figlio Nicola, che potrebbe vederla in situazioni imbarazzanti tramite il piccolo schermo, e se fosse stata al di fuori della Casa Rossa gli avrebbe dato un’opportunità. Patrizia Mirigliani scrive sui social un messaggio in codice per il figlio: “N.F.P.I.G” ci si chiede cosa vorrà dire, ma qualcuno ha ipotizzato che voglia dire: “Non farti prendere in giro”.

Nicola ha organizzato per la Trevisan una cena a lume di candela, che si è conclusa con dei baci, sembra molto interessato alla showgirl.

Attenderemo la diretta di domani su Canale 5 in prima serata condotta da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche