Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ecco cosa si nasconde

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-25

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco cosa si nasconde dietro la loro relazione La relazione fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nasconde molti segreti, fra questi: la delusione del padre di Moser, la gelosia di Cecilia. Il padre di Ignazio ha sempre sognato che il figlio avesse continuato a correre: “la stoffa ce l’aveva”, oltre …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco cosa si nasconde dietro la loro relazione

La relazione fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nasconde molti segreti, fra questi: la delusione del padre di Moser, la gelosia di Cecilia. Il padre di Ignazio ha sempre sognato che il figlio avesse continuato a correre: “la stoffa ce l’aveva”, oltre questo ciò che spaventa è la gelosia della Rodriguez, durante le uscite con gli amici, Ignazio cambia del tutto: “Dovreste vederlo quando è con i suoi amici, sembra un ragazzino. Guarda le altre ragazze e fa tanti commenti”.

L’ ultima gaffe di Cecilia è stata scambiare il nome del suo ex ragazzo con quello di Ignazio, un errore non del tutto trascurabile.

Insomma, entrambi sembrano così affiatati, ma nella loro relazione ci sono molto alti e bassi dovuti ai comportamenti piuttosto ambigui di Moser.

Potrebbe interessarti anche