Gossip News Italia

Il marito di Giaele De Donà rompe il silenzio: ”sono preoccupato”

Condividi:

L’uomo dice la sua sulla presunta ”storia” tra la moglie Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Nella casa del Grande Fratello Vip nascono amori e litigi, oggi vi vogliamo parlare di Giaele de donà sposata con un imprenditore americano e Antonino Spinalbese. I due si sono avvicinati molto, sembrano molto uniti e complici. Alcuni giorni fa abbiamo assistito ad una scena molto piccante, i due si sono scambiati effusioni sotto le coperte. Il marito Bradford Beck ha deciso di rompere il silenzio e raccontare cio’ che sta accadendo nella casa piu spiata d’italia tramite un suo portavoce.

Bradford Beck e Giaele de dona
Bradford Beck e Giaele de dona

Le parole del marito di Giaele De Donà

L’imprenditore ha deciso di rilasciare una dichiarazione alla pagina di gossip pipol tramite il suo portavoce

“Inizialmente, quando Giaele è stata confermata come nuova concorrente del Gf vip 7, Bradford era molto preoccupato. Lui, essendo un imprenditore internazionale, non era così tanto d’accordo che sua moglie potesse pensare di entrare in un contesto televisivo così forte e chiacchierato. Ma, provando molto amore nei suoi confronti, alla fine l’ha appoggiata”.

Le preoccupazioni del marito di Giaele sono poi diventate reali dopo che la ragazza si è avvicinata al gieffino Antonino Spinalbese, tramutandosi in fastidio.

“Adesso che Giaele si è avvicinata molto anche fisicamente ad Antonino Spinalbese lui è molto infastidito. Quello che intende dire Brad a tutti è che il loro ‘amore libero’ può valere e vale solo all’interno delle loro quattro mura, non certo davanti a tutta l’Italia”

“Lui mi riferisce di non essere arrabbiato per questa situazione ambigua, ma di essere preoccupato. Ha paura che a lei le stia sfuggendo tutto di mano e che stia perdendo il controllo delle sue emozioni. Lui non ha timore di perderla, però crede che tutto stia andando un po’ troppo oltre. E certo non è sereno. In questo momento ammette che sta provando un po’ di imbarazzo per tutto questo”

Stando alle voci del gossip Bradford Beck è stato pizzicato da Chi qualche settimana fa mentre bacia un’altra donna, ma non solo. Nella puntata di giovedì scorso Alfonso Signorini ha anticipato che nel prossimo numero di Chi sarebbero uscite delle foto dell’uomo in atteggiamenti intimi con alcune modelle.

Condividi:

Lascia una risposta