Ilary Blasi e ”l’Isola dei Famosi”, sembro cinica ma non è così

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-05-24

Ilary Blasi e ‘l’Isola dei Famosi’: appare sempre fredda Ilary Blasi conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’ durante il programma sembra non si scomponi mai, dando l’impressione di distacco dalle dinamiche del reality. Sempre composta con la battuta ironica, alcune volte tagliente ed altre sembra essere velenosa, nonostante le emozioni dei naufraghi e le lacrime versate …

article-post

Ilary Blasi e ‘l’Isola dei Famosi’: appare sempre fredda

Ilary Blasi conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’ durante il programma sembra non si scomponi mai, dando l’impressione di distacco dalle dinamiche del reality.

Sempre composta con la battuta ironica, alcune volte tagliente ed altre sembra essere velenosa, nonostante le emozioni dei naufraghi e le lacrime versate dagli stessi.

Ilary dichiara: “Sembro cinica, ma non è così”. Continuando dice: “A volte sembro troppo cinica, anche davanti a qualcuno che si commuove o si fa male. Non è che non provo emozioni, faccio fatica a manifestarle. E’ una sorta di pudore”.

Ilary Blasi racconta le sue gaffe

La Blasi racconta anche delle sue gaffe che sui social diventano virali, dicendo: “Ormai ho perso ogni credibilità. Sono un po’ goffa. Le gaffe le ho sempre fatte. Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a ‘Le Iene’ con Luca e Paolo e al ‘Grande Fratello Vip’ facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così”.

Ilary Blasi parla anche dei suoi opinionisti,  Nicola Savino e Vladimir Luxuria, dicendo: “Visto che ci sono loro, li sfrutto. Ormai sono diventati i miei badanti! Non è vero che non ci sopportiamo (riferendosi ad Alvin), ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, essendo amici da vent’anni”.

Termina parlando dei suoi progetti estivi: “A giugno non avevo impegni. A Sabaudia vado a luglio, anche perché i ragazzi sono grandi e vogliono stare a Roma con gli amici. Una volta, quando Francesco giocava, aveva le vacanze a giugno. Ora invece non c’è più questo problema. Quindi mi fa anche piacere lavorare. Certo, sono stanca di fare avanti e indietro tra Roma e Milano. Prima fino a mezzanotte reggevo, ora già dalle 22 inizio a dire cavolate, mettici poi anche l’età… Insomma, mi sa che tra un po’ mi dovrò ritirare perché non sarò più in grado di andare in onda!”.

Potrebbe interessarti anche