Ilary Blasi – Francesco Totti, indiscrezioni su Alvin che ruolo ha nella separazione? Interviene lui.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-23

Alvin e Ilary Blasi hanno lavorato insieme durante le scorse stagioni televisive all’interno del reality : “L’Isola dei Famosi “ Ilary Blasi al timone come conduttrice, lui nelle vesti di inviato e si sono divertiti a stuzzicarsi durante le puntate: lei dagli studi Mediaset, lui dalla Palapa dell’Honduras. Ha fatto però molto riflettere, dopo che …

article-post

Alvin e Ilary Blasi hanno lavorato insieme durante le scorse stagioni televisive all’interno del reality : “L’Isola dei Famosi “

Ilary Blasi al timone come conduttrice, lui nelle vesti di inviato e si sono divertiti a stuzzicarsi durante le puntate: lei dagli studi Mediaset, lui dalla Palapa dell’Honduras. Ha fatto però molto riflettere, dopo che la notizia della separazione con Francesco Totti è esplosa, uno scambio di battute che i due si sono fatti durante la finale.

Ilary e Totti, indiscrezioni su Alvin che ruolo ha nella separazione? Interviene lui.
Ilary e Totti, indiscrezioni su Alvin che ruolo ha nella separazione? Interviene lui.

Durante il momento dei ringraziamenti finali Alvin si è rivolto alla Blasi: “E Ilary che te devo di’, a te che ti devo dire? Ti voglio bene.

Aveva ragione Francesco, sei unica! Ma menomale che sei unica Ilary, immaginati con quattro Ilary, sarei finito. Io vi ringrazio veramente grazie Italia, è tanto che siamo lontano dai nostri affetti, adesso è il momento di tornare”.

Ad oggi però sappiamo che già a quei tempi il matrimonio della Coppia Reale di Roma era giunto al termine e la reazione della conduttrice che prova a nascondere l’emozione fa tutt’altro effetto.

Ma quindi che ruolo ha Alvin con la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti?

Questa la domanda che molti si stanno ponendo dopo che è uscita l’ennesima indiscrezione.

Ilary Blasi e Francesco Totti, indiscrezioni su Alvin che ruolo ha nella separazione? Interviene lui.
Ilary Blasi e Francesco Totti, indiscrezioni su Alvin che ruolo ha nella separazione? Interviene lui.

Molti rumors hanno fatto intendere che Alvin c’entri col gossip della separazione tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice?Ad intervenire è stato poi il diretto interessato che sulle sue Instagram Stories ha parlato di speculazioni facili: “Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo“.

Potrebbe interessarti anche