Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia vergine? La risposta spiazza tutti

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-26

L’ex suora Cristina Scuccia sta letteralmente aprendo il proprio cuore a “L’Isola dei Famosi 2023”. Nelle ultime ore ha sorpreso tutti con le parole sulla sua verginità. Cristina Scuccia, l’ex suora che ha vinto la prima edizione di “The Voice”, si sta mettendo davvero in gioco a “L’Isola dei Famosi 2023″, non solo per le …

article-post

L’ex suora Cristina Scuccia sta letteralmente aprendo il proprio cuore a “L’Isola dei Famosi 2023”. Nelle ultime ore ha sorpreso tutti con le parole sulla sua verginità.

Cristina Scuccia, l’ex suora che ha vinto la prima edizione di “The Voice”, si sta mettendo davvero in gioco a “L’Isola dei Famosi 2023″, non solo per le estenuanti prove fisiche a cui sono sottoposti gli altri, ma anche dal punto di vista morale e spirituale.

Cristina, infatti, ha appeso al chiodo gli abiti religiosi neanche un anno fa, dopo 14 lunghi anni trascorsi tra le mura di un convento. Nonostante tutto questo, la giovane non ha paura degli altri quando deve parlare della sua vita, compresi gli aspetti più intimi e impensati.

La curiosità di naufraghi e pubblico

 L’ex suora, che si è svestita degli abiti religiosi non si tira indietro quando i suoi compagni di avventura avanzano qualche curiosità sulla sua sfera sessuale. Del resto anche il pubblico televisivo e gli utenti dei social vanno in tilt quando si parla della verginità e del passato dell’ex suora Cristina.

Chiacchierando con altri due naufraghi, Marco Mazzoli e Paolo Noise, Cristina confida che la decisione di prendere i voti è maturata quando aveva 19 anni.

Questo importante step non ha impedito alla giovane naufraga di vivere un’adolescenza normale: “Ho avuto un’adolescenza normalissima, come tutti gli altri. Solo che le pochissime storie che ho avuto erano un impegno per me; ha rivelato la concorrente del reality.

“Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”; ha proseguito.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

La domanda e la risposta che non ti aspetti

Nel bel mezzo del discorso, Marco Mazzoli pone la fatidica domanda: “Ma tu sei ancora vergine?”

La risposta della ragazza non si fa attendere e ha tutte le caratteristiche per essere pronta e spiazzante: “In realtà io sono leone”.

Con questa premessa, scommettiamo che la prossima puntata de “L’Isola dei Famosi 2023” sarà scoppiettante e magari un po’ più lontana dal tema della separazione tra Ilary Blasi, conduttrice e padrona di casa, e Francesco Totti.

Potrebbe interessarti anche