Isola dei Famosi 2023: I primi giorni insieme e i comportamenti dei naufraghi

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-19

Isola dei Famosi 2023, i naufraghi iniziano a conoscersi, iniziano piccole discussioni fra la creazione di nuove capanne Isola dei Famosi 2023, finalmente ha avuto inizio il tanto atteso reality. I naufraghi sono arrivati su Playa Tosta e cercano di rendere la propria presenza utile. Dopo la prima puntata i concorrenti del reality hanno ovviamente …

article-post

Isola dei Famosi 2023, i naufraghi iniziano a conoscersi, iniziano piccole discussioni fra la creazione di nuove capanne

Isola dei Famosi 2023, finalmente ha avuto inizio il tanto atteso reality. I naufraghi sono arrivati su Playa Tosta e cercano di rendere la propria presenza utile. Dopo la prima puntata i concorrenti del reality hanno ovviamente cercato di prendere conoscenza fra loro e collaborare da subito per potersi rendere utili.

Iniziano già le piccole polemiche

Le principali complicazioni per i concorrenti si riflettono nelle faccende quotidiane, le quali ricordiamo diventano difficili da svolgere sull’isola. Iniziano nel dover cuocere cibo, accendere il fuoco per riscaldarsi ed evitare che di notte non ci sia luce.
La partecipazione sembra più o meno essere di tutti ma ciò non toglie che già nella prima puntata si notano piccole tensione tra alcuni naufraghi.

isola dei famosi

Durante la prima puntata del L’ Isola dei Famosi..

Le tensioni iniziano durante la Cerimonia della Reietta, nella quale vediamo protagoniste Pamela Camassa ed Helena Prestes in una vivace discussione, poi come argomento centrale si aggiunge la scelta presa da Corinne. Non sono le uniche a lamentarsi per le Nomination, anche Marco Predolin si confida con Cristina Scuccia per l’accaduto.

Curiosi di cosa accadrà nei prossimi giorni, vi terremo aggiornati..

Potrebbe interessarti anche