Isola dei Famosi 2023: Nathalie Caldonazzo agguerrita, iniziano le liti

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-25

Isola dei Famosi 2023 scoppia la lite tra Nathalie e Vladimir ma non solo.. Isola dei Famosi, seconda puntata e gli animi si accendono, chi sono le protagoniste? Sicuramente al centro di tutto troviamo Nathalie Caldonazzo la quale, con il suo carattere deciso, impone velocemente i suoi pensieri non del tutto però condivisi dal resto …

article-post

Isola dei Famosi 2023 scoppia la lite tra Nathalie e Vladimir ma non solo..

Isola dei Famosi, seconda puntata e gli animi si accendono, chi sono le protagoniste?
Sicuramente al centro di tutto troviamo Nathalie Caldonazzo la quale, con il suo carattere deciso, impone velocemente i suoi pensieri non del tutto però condivisi dal resto dei naufraghi.
L’ex modella 54enne sfodera con grinta ciò che pensa e nella diretta della seconda puntata ha un tete-à-tete abbastanza caldo con Vladimir Luxuria, opinionista del L’Isola.
In realtà la naufraga non discute solo con Vladimir..

Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo
Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo

 

Le liti contro Cecchi Paone e Cristina Scuccia

La showgirl già si è trovata in altri due dibattiti precedentemente, il primo con Cecchi Paone il quale dopo una movimentata lite insulta Nathalie dandole della “pescivendola”. Più tardi arriva in diretta anche uno scontro con l’ex Suora Cristina Scuccia. Dalla discussione con Cristina pare poi sia scaturita quella con Vladimir, infatti, Nathalie ha affermato che non è l’ex Suora l’unica ad avere una storia interessante, quasi con aria di dispiacere perché forse non sentiva la sua storia abbastanza in primo piano come quella di Cristina.

Vladimir non gliele manda a dire..

La bella Vladimir, opinionista del L’isola dei Famosi, affianca appunto Ilary in trasmissione esprimendo ovviamente i suoi pareri e dando la propria critica riguardo le varie vicende.
Il video già è diventato virale con lo spezzone in cui Vladimir, giustamente, ricorda alla naufraga che lei è lì per una ragione, è l’opinionista per cui ha come ruolo proprio quello di dire la sua pure se non è sempre ben accetta.

Il tutto è partito da una frase detta da Nathalie contro Cristina: “Non è perché sei stata suora e quindi la tua storia è più interessante”. Alla nostra Vladimir non è piaciuta come affermazione, voi cosa pensate?

Potrebbe interessarti anche