Ivana Trump sceglie Gianluca Mech per combattere L obesità

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-07

Ivana Trump sceglie Gianluca Mech per combattere L’obesità in America Ivana Trump annuncia una nuova campagna di lotta contro l’obesità e si unisce al guru della dieta Gianluca Mech, imprenditore italiano ormai famosissimo in tutto il mondo. La “Dieta italiana” sarà inserita con nuove modalità per aiutare gli americani a mantenersi magri. Il programma includerà …

article-post

Ivana Trump sceglie Gianluca Mech per combattere L’obesità in America

Ivana Trump annuncia una nuova campagna di lotta contro l’obesità e si unisce al guru della dieta Gianluca Mech, imprenditore italiano ormai famosissimo in tutto il mondo. La “Dieta italiana” sarà inserita con nuove modalità per aiutare gli americani a mantenersi magri.
Il programma includerà consigli sulle modalità sane di mangiare pasta, dolci, biscotti e altri alimenti che non si ritrovano normalmente in una dieta per perdere peso.

Ivana Trump visita spesso l’Italia. Da sempre ammette di essere una grande fan della pasta. Inoltre, ha scoperto il segreto del cibo dopo l’incontro con il nutrizionista Gianluca Mech a un evento a Roma.
La Trump discuterà un nuovo esplosivo rapporto nazionale sul numero schiacciante degli americani, che sono sempre maggiormente in sovrappeso, mercoledì’ 13 giugno, ore 17:00, presso Plaza Hotel, Oak Room, 10 Central Park South, Manhattan, NY. In quella data verrà presentata ufficialmente questa iniziativa con Gianluca Mech, che Dagospia vi anticipa.

I DATI DELL’ OBESITA’ IN AMERICA

Quasi 40 per cento degli adulti e 19 per cento dei bambini di SUA sono ora obesi, ai sensi dell’ultimo rapporto del Centro Nazionale di Statistica della Salute. Questo rapporto sarà discusso alla conferenza stampa. Il rapporto afferma che i tassi d’obesità sono i più elevati mai registrati negli Stati Uniti. C’è stato un aumento del 30 per cento nell’obesità degli adulti e un aumento del 33 per cento nell’obesità giovanile negli ultimi anni, secondo i nuovi dati.

Potrebbe interessarti anche