Gossip News Italia

Jessica Selassié fuori dal nuovo promo del GF Vip

Condividi:

Jessica Selassié …Soleil Sorgè piazza un like sospetto

A settembre come sappiamo tornerà la settima edizione del Grande Fratello Vip a soli sei mesi di distanza dalla vittoria di Jessica Selassié.Proprio in questo periodo quindi Canale 5 sta mandando a rotazione due promo televisivi: il primo con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti; il secondo con tutti i vipponi della passata edizione.

Jessica Selassié fuori dal nuovo promo del GF Vip
Jessica Selassié fuori dal nuovo promo del GF Vip, Soleil piazza un like sospetto.

“Riapre la casa più spiata d’Italia“, dice la voce a inizio video e subito dopo si vedono a rotazione vari spezzoni degli ex concorrenti. Soleil Sorgè, Alex Belli, Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi, Delia Duran, Lulù Selassié, Nathaly Caldonazzo, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Di Jessica Selassié, effettivamente, neanche l’ombra.

C’è da dire che a mancare nei filmati sono anche altri concorrenti chiave della passata edizione come Manuel Bortuzzo e Giucas Casella, ma possiamo interpretare la clip come un filmato che ci riassume gli scontri più celebri e né Jessica Selassie, né Manuel Bortuzzo, né Giucas Casella si sono resi protagonisti di epiche litigate. Soleil Sorgèperò è una super queen e proprio su Twitter ha messo like ad un tweet in cui viene notata proprio l’assenza della vincitrice.

Piccola polemica social? Il silenzio di Jessica Selassiè

Nella clip che annuncia la settima edizione del reality show di Alfonso Signorini, la vincitrice Jessica Selassiè è marginale in favore di Soleil Sorgè che ha aperto il breve video.Proprio l’influencer Soleil Sorgè ha scatenato poi alcune polemiche social per aver cliccato “like” ad alcuni post che prendevano un po’ in giro la non presenza di Jessica Selassiè nel nuovo promo che sta girando in queste ore annunciando la nuova edizione in partenza dal mese prossimo.

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner