Jessica Selassié su Barù e la nuova fiamma: “Delusa e Infastidita”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-09

Jessica Selassié su Barù e la nuova fiamma: “Delusa e Infastidita, ma non mi piango addosso” Jessica Selassiè vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip 6, recentemente ha augurato a Barù il meglio per lui con la sua nuova fidanzata che sembrerebbe essere la modella Ludovica Perissinotto, oggi torna a parlare del nobile. Oggi è tornata a …

article-post

Jessica Selassié su Barù e la nuova fiamma: “Delusa e Infastidita, ma non mi piango addosso”

Jessica Selassiè vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip 6, recentemente ha augurato a Barù il meglio per lui con la sua nuova fidanzata che sembrerebbe essere la modella Ludovica Perissinotto, oggi torna a parlare del nobile.

Oggi è tornata a ‘Casa Chi’ sostenendo di essere infastidita dalla situazione di Barù riguardante la sua nuova fiamma.

Ha dichiarato: “Io vivo sempre con good vibes e questa energia, quindi cerco quasi sempre di non buttarmi giù. Anche se poi magari dopo un po’ capita che crollo anche io perché sono umana. (…) Per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Me lo dico: sono bella”.
Jessica ha augurato poco tempo fa il meglio a Barù riguardante la sua nuova love story, ma la vincitrice del grande Fratello Vip, oggi ha voluto sottolineare il suo stato d’animo, avendo visto sfumato il suo sogno d’amore, anche nel salotto di ‘Verissimo’ aveva dichiarato di provare dei sentimenti verso il nobile.

Jessica Selassiè aveva dichiarato a ‘Verissimo’

Dicendo: “Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica. Sicuramente ho preso una bella cotta per lui. Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori”

Sembra che il legame nato da poco tra Barù e la modella non sia solo un rumors.

Potrebbe interessarti anche