Katia Ricciarelli a 360 gradi, racconta il suo GFVIP e i suoi progetti futuri

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-26

Katia Ricciarelli a 360 gradi, racconta il suo GFVIP e i suoi progetti futuri , la cantante è stata intervistata da Superguida TV. Intervistata da SuperguidaTV, Katia Ricciarelli si è lasciata andare parlando a tutto tondo di progetti passati e futuri, raccontando i suoi coinquilini preferiti, e ciò che sogna per il futuro: ”Non mi …

article-post

Katia Ricciarelli a 360 gradi, racconta il suo GFVIP e i suoi progetti futuri , la cantante è stata intervistata da Superguida TV.

Intervistata da SuperguidaTV, Katia Ricciarelli si è lasciata andare parlando a tutto tondo di progetti passati e futuri, raccontando i suoi coinquilini preferiti, e ciò che sogna per il futuro:

”Non mi sono pentita di aver fatto il Gf perché l’ho scelto io, così come rifarei tutto quello che ho fatto nella casa. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa.

Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere.”

Katia Ricciarelli a 360 gradi, racconta il suo GFVIP e i suoi progetti futuri
Katia Ricciarelli durante il GFVIP6

Prosegue Katia: ”Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa. Purtroppo non per tutti è così. Non mi rimprovero nulla, nessun comportamento. A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra.

Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa. Le critiche non mi infastidiscono, perché in primis non le leggo! Tante persone mi amano, quindi qualcosa funziona. Sono stata il personaggio più vero di questa edizione, questo proprio sì. Ah l’ha detto pure Soleil?”

Conclude la Ricciarelli: ”Lei era molto legate a me e io a lei. Soleil era come ero io alla sua età. Nella casa siamo state molto vicine per tutto questo tempo. Io i giovani li adoro e mi piace che capiscano che è anche bello stare accanto a persone più grandi da cui possono imparare”.

Katia Ricciarelli a 360 gradi, racconta il suo GFVIP e i suoi progetti futuri
Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, legatissime dopo il proprio percorso del GFVIP6

Katia Ricciarelli: ”Mi piacerebbe essere giudice in un talent”

Sui propri progetti futuri Katia Ricciarelli sembra abbia le idee chiare:

”Se farei mai il giudice di un talent? Certo sì, mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica.

Katia Ricciarelli a 360 gradi, racconta il suo GFVIP e i suoi progetti futuri
Katia Ricciarelli, oltre 50 anni di carriera nel mondo della musica

Anzi, amo le contaminazioni. La musica è bella tutta se è fatta bene. Amo il pop, il rock e canto delle canzoni molto diverse dal mio repertorio. Quando c’è una bella musica non ci sono generi. Amo il mio mondo, ma faccio delle belle visite al pop e mi mantiene giovane”.

Potrebbe interessarti anche