L’evoluzione di Sangiovanni

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-04-21

L’evoluzione di Sangiovanni, durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni racconta vari retroscena sulla sua vita. Dietro al cantante amato dai fans, che fa di ogni suo singolo dischi d’oro e di platino, c’è un ragazzo di 19 anni che vorrebbe vivere e apprezzare la sua adolescenza come i suoi coetanei. Sangiovanni così si è …

article-post

L’evoluzione di Sangiovanni, durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni racconta vari retroscena sulla sua vita.

Dietro al cantante amato dai fans, che fa di ogni suo singolo dischi d’oro e di platino, c’è un ragazzo di 19 anni che vorrebbe vivere e apprezzare la sua adolescenza come i suoi coetanei. Sangiovanni così si è raccontato sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e canzoni mostrando il suo lato più intimo.

Un’intervista a tutto tondo che svela alcuni lati della personalità e del carattere del cantante vicentino che da qualche anno è in pianta stabile nelle varie hit musicali.

L'evoluzione di Sangiovanni
Nuovo look di Sangiovanni

“Ho l’impressione di aver vissuto già tre vite. Quella prima del talent, quella durante il talent e la terza dopo la sua conclusione. La quarta sento che deve ancora arrivare, la vedo in lontananza, arriverà anche quella. Voglio vivere la normalità. Prima di essere un cantante sono un essere umano, lo sono io e lo è Blanco. Siamo dei ragazzi, è giusto che viviamo la nostra età. Quindi non mi voglio privare di niente” ,racconta Sangiovanni.

L'evoluzione di Sangiovanni
L’amicizia tra Sangiovanni e Blanco

Sangiovanni: “Voglio una vita normale”

E sempre dal punto di vista personale parla del suo cambio di look: ha abbandonato i suoi lunghi e caratteristici capelli ricci e ora si mostra con la testa rasata. “Ho lottato per un po’, anche perché in effetti sembro un altro”, ha confessato sottolineando come questo nuovo taglio lo faccia più sentire se stesso: “Pensa che lo volevo fare proprio durante Sanremo, ma mi avevano fatto desistere. Mi sento più me stesso.” “Prima mi guardavo allo specchio e mi vedevo come uno che si lasciava un po’ troppo andare nella vita”, spiega il ragazzo.

Per quanto riguarda invece gli obiettivi della la sua carriera musicale Sangiovanni spiega che il suo focus principale ora è capire fino a dove può spingersi la sua voce nell’interpretazione.

Non ci resta che augurare il meglio al giovane contante di Amici per la sua brillante carriera che si prospetta piena di successi!

L'evoluzione di Sangiovanni
Il cantante autore di “farfalle”

 

 

Potrebbe interessarti anche