Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: il vero motivo della loro rottura

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-24

Lorenzo e Manila perché è finita? Lo rivela Lorenzo..  Lorenzo Amoruso, ex calciatore, e Manila Nazzaro, ex Miss Italia, avevano lasciato un po’ di amaro in bocca a tutti dopo la loro rottura. A svelare qualche dettaglio in più ci pensa finalmente, dopo un lungo periodo di silenzio, lo stesso Lorenzo. La fine della loro …

article-post

Lorenzo e Manila perché è finita? Lo rivela Lorenzo..

 Lorenzo Amoruso, ex calciatore, e Manila Nazzaro, ex Miss Italia, avevano lasciato un po’ di amaro in bocca a tutti dopo la loro rottura. A svelare qualche dettaglio in più ci pensa finalmente, dopo un lungo periodo di silenzio, lo stesso Lorenzo.
La fine della loro storia d’amore fu precedentemente già confermata da Manila durante la sua intervista a Verissimo, nella quale affermava che il suo “grande progetto” (il desiderio di sposarsi) non era stato accolto nella coppia.
Manila, infatti, prova a trovare delle motivazioni per essere arrivati a quel punto: “forse non ero la donna per lui” ripete a Silvia Toffanin.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro insieme

 IL MATRIMONIO CAUSA MALCONTENTI…

A quanto pare, Amoruso, afferma che la decisione di lasciarsi sia stata presa proprio da Manila.
La bella ex miss Italia avrebbe imposto delle condizioni nel loro rapporto che però non sono state accolte quanto sperava. Uno dei motivi principali della loro rottura è l’esigenza sposarsi che ha iniziato ad avvertire la compagna, la quale in primo momento aveva deciso di accettare il dissenso di lui sul fare questo passo importante ma poi, andando avanti sono emersi i sentimenti nascosti da un “apparente star bene” di lei. L’ex calciatore, dopo tempo di silenzio, decide appunto di dichiarare che la sua posizione al riguardo è sempre stata sincera, “non volevo sposarmi” e lei lo sapeva. 

Potrebbe interessarti anche