Lulù Selassiè riabbraccia il suo Manuel, la prima storia pubblicata sui social!

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-15

Lulù Selassiè riabbraccia il suo Manuel, la prima storia pubblicata sui social! Innamoratissimi e affiatatissimi si baciano e cantano insieme il tormentone di Blanco e Sfera Ebbasta ”MI FAI IMPAZZIRE”. Il bello dell’amore distanza è che ti rendi conto di quanto intensamente ami, inizi a non dare per scontato nessun gesto siccome ti mancherà appena …

article-post

Lulù Selassiè riabbraccia il suo Manuel, la prima storia pubblicata sui social! Innamoratissimi e affiatatissimi si baciano e cantano insieme il tormentone di Blanco e Sfera Ebbasta ”MI FAI IMPAZZIRE”.

Il bello dell’amore distanza è che ti rendi conto di quanto intensamente ami, inizi a non dare per scontato nessun gesto siccome ti mancherà appena non ci sei, qualsiasi cosa, anche la più stupida, da un’espressione, da un sorriso, o anche solo un profumo che subito associ a quel ricordo, il quale racchiude un milione di sensazioni, che per forza di cose, ti farà sorridere.

lulù selassiè
Lulù Selassiè durante il GFVIP

Sicuramente la distanza con il suo Manuel, Lulù Selassiè non se la sarà vissuta benissimo, vincitrice morale di questo GFVIP6, è entrata nel cuore di milioni di telespettatori, per i suoi modi originali, la sua personalità, il suo modo di vestirsi o semplicemente il suo modo di essere Lulù. Ha lanciato un vero e proprio trend tra le bambine, le quali le copiano le pettinature.

Lulù Selassiè e la sua vittoria.

Alla fine la Selassiè, ha avuto la sua vittoria, seppur non  nel gioco, ieri sera ha potuto riabbracciare il suo Manuel Bortuzzo, dopo un mese e mezzo di distanza, dopo la consueta festa di fine trasmissione, i due fidanzati hanno potuto trascorrere del tempo insieme, immortalati con una storia su Instagram, dove giravano in macchina, cantando spensierati.

Lulù Selassiè
Ecco la prima storia su Instagram per Lulù Selassiè e Manuel, insieme, dopo il GFVIP

Lulù aveva espresso il desiderio di poter fare un giro in auto da sola con il suo Manuel. Innamoratissimo della fidanzata a cui ha fatto una sorpresa speciale cantando e suonando per lei dal vivo 22 settembre, canzone di Ultimo, ma soprattutto data del loro primo bacio che ha tatuato sul collo, Manuel ha ampiamente accontentato la principessa.

E’ diventata subito virale la storia su Instagram scatenando la gioia dei propri fans, Lulù e Manuel si sono ritagliati uno spazio dove si filmano mentre cantano ”MI FAI IMPAZZIRE” di Sfera Ebbasta e Blanco, raggiungendo poi casa Selassiè dove la principessa ha potuto riabbracciare la propria famiglia e la cagnolina, è ufficialmente iniziata la vita vera per la nuova coppia.

 

 

Potrebbe interessarti anche