Mara Venier indaga su Stefano De Martino e Belen

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-28

Mara Venier indaga su Stefano De Martino e Belen lui risponde: “Sono molto felice” Stefano De Martino ieri 27 marzo è stato ospite a ‘Domenica In’ condotto dalla conduttrice Mara Venier su Rai 1. Stefano recentemente è stato molto nominato sulle riviste gossip per il suo rapporto poco chiaro con Belen Rodriguez, la bella showgirl …

article-post

Mara Venier indaga su Stefano De Martino e Belen lui risponde: “Sono molto felice”

Stefano De Martino ieri 27 marzo è stato ospite a ‘Domenica In’ condotto dalla conduttrice Mara Venier su Rai 1.

Stefano recentemente è stato molto nominato sulle riviste gossip per il suo rapporto poco chiaro con Belen Rodriguez, la bella showgirl ha sempre fatto trapelare il riavvicinamento con il suo ex, ma sono sempre state parole che non davano una vera e propria conferma, mentre il ballerino ha sempre tenuto molta riservatezza sulla sua attuale situazione sentimentale.

L’esplosiva ‘Zia Mara’ con la simpatia e genuinità che la caratterizzano, non ha perso occasione per indagare sui mormorii tra lui e Belen.

Stefano De Martino e il rapporto con il figlio Santiago
Stefano De Martino e il rapporto con il figlio Santiago

Stefano De Martino e il rapporto con il figlio Santiago

Mara Venier ha chiesto a Stefano del figlio Santiago che ha risposto: “Quando diventi padre, almeno a me è successo così, capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto a volte poco si ricambia quell’amore. E’ una cosa inspiegabile”.

Con questo argomento la conduttrice ha chiesto a De Martino:  “Non voglio essere invadente e chiederti cose che sono solo tue e della persona che c’è dall’altra parte, ma vorrei sapere che momento è questo”.

A questo punto De Martino ha risposto: “Sono molto felice e sereno. Molto contento”.

Questa è la conferma sulla stabilità della coppia Stefano e Belen, pare che De Martino stia pensando alla possibilità di avere un altro figlio, conclude: “Quando è nato Santiago avevo 23 anni e quello slancio di incoscienza che in certi casi serve. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo”.

Insomma sembra che a ‘Zia Mara’ non si riesca a  nascondere nulla.

Potrebbe interessarti anche