Polemiche per Matteo Paolillo: ha davvero negato un selfie all’atleta paralimpica?

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-02

Matteo Paolillo nega i selfie ai fan sotto la pioggia? : “Mi spiace, non sono queste le mie abitudini” Matteo Paolillo, classe ’95 di Vico Equense. Attore e cantante, diventa famoso grazie alla serie “Mare Fuori” che in pochissimo tempo ha avuto un grandissimo successo. L’ attore, oltre a ricoprire un ruolo importante nella serie …

article-post

Matteo Paolillo nega i selfie ai fan sotto la pioggia? : “Mi spiace, non sono queste le mie abitudini”

Matteo Paolillo, classe ’95 di Vico Equense. Attore e cantante, diventa famoso grazie alla serie “Mare Fuori” che in pochissimo tempo ha avuto un grandissimo successo.

L’ attore, oltre a ricoprire un ruolo importante nella serie interpretando Edoardo, è stato anche l’autore della colonna sonora di tutte le stagioni della serie napoletana. Grazie alla fama acquisita per la serie la canzone conseguentemente ha avuto un riscontro importante.

Matteo Paolillo, Concerto Primo Maggio 2023
Matteo Paolillo, Concerto Primo Maggio 2023

 Matteo ospite al concerto del Primo Maggio

Matteo è stato ospite all’importante Concerto del Primo Maggio che ogni anno si tiene a Roma. Pioveva, le persone erano in attesa, la platea è esplosa per la canzone “ce sta o Mare for”, un brano scritto e cantato in napoletano, il quale ripete più volte parole di speranza ma soprattutto di forza, perché dopo tutto fuori ti aspetta il mare!

L’emozione durante l’esibizione è stata forte, si percepisce anche nei video pubblicati, e il cantante si è mostrato umile e commosso sul palco mentre sussurrava il ritornello.

Atleta paralimpica attende per un selfie sotto la pioggia ma..

Erano tanti i fan sotto la pioggia, che fedeli ai propri artisti del cuore non hanno indietreggiato ma bensì si sono muniti di ombrelli ed impermeabili. La fila era lunga fuori al backstage e c’erano anche tanti bambini sotto l’acqua della pioggia ad attendere l’artista per un selfie o un saluto veloce.

Tra questi era presente come fan anche l’adolescente romana atleta paralimpica Sara Vargetto, la quale, sulla sua sedia a rotelle, è rimasta paziente, nonostante le difficoltà, nell’attesa di incontrare il suo grande idolo Matteo Paolillo! Il padre di Sara a quel punto pare aver dichiarato, dopo la lunga attesa, che sia uscito un collaboratore dello staff per annunciare “Non gli va di fare foto” rivolgendosi all’attore.

 

Matteo Paolillo
Matteo Paolillo
Matteo prova a difendersi spiegando l’accaduto

Lo staff non accetta interviste, piuttosto sceglie di inviare una dichiarazione alla stampa da parte di Matteo:

“Mi spiace per le notizie che stanno circolando e mi spiace di più che qualcuno abbia parlato a mio nome. Io ero in camerino a preparami e  lo staff in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare delle foto. Solo dopo la mia esibizione sono venuto a conoscenza di queste polemiche assolutamente distanti dalla mie abitudini. Partecipare a questo concerto per me è stato bellissimo soprattutto per avere incontrato un pubblico meraviglioso sotto la pioggia che mi ha accolto in modo splendido”.

(Questo ciò che fornisce anche il giornale Leggo sul web)

Potrebbe interessarti anche